Argomenti trattati
Ancora una volta quando a parlare sono Teresa Langella e Andrea Dal Corso, i fans di ‘Uomini e Donne’ sono soddisfatti.
La coppia, che aveva cominciato la storia con il piede sbagliato, tra rifiuti e ripensamenti, ha festeggiato i primi tre mesi di felicità insieme. Le cose vanno a gonfie vele e non c’è nemmeno un’ombra sulla loro storia d’amore. Tanto è vero che, intervistati dal magazine ufficiale del programma Mediaset che li ha fatti incontrare, hanno confermato le voci sulla prossima convivenza.
Una bella chiacchierata con la rivista ufficiale di ‘Uomini e Donne’ ha svelato alcuni progetti della coppia formata dalla ex tronista Teresa Langella e dal suo fidanzato, il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso.
Per avere notizie di prima mano su loro due bisogna infatti seguirli sui social, dove sono sempre molto attivi, oppure leggere le notizie che vengono date dal giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, lasciando perdere le tante voci che circolano sul loro conto. Adesso sono tre mesi che Teresa e Andrea stanno insieme e sono pronti a fare nuovi passi importanti. Questo perché le cose tra loro vanno decisamente bene.
Pensare che all’inizio la storia tra i due protagonisti di ‘Uomini e Donne’ sembrava non avere alcuna possibilità. Lui aveva cominciato il percorso nel dating show Mediaset corteggiando un’altra, Mara Fasone, non Teresa Langella. Poi è passato a corteggiare lei. E’ stato scelto e ha risposto di no, per poi ripensarci. Fortunatamente la Langella ha scelto di dargli una seconda possibilità e ha fatto decisamente bene, visto come stanno andando le cose.
Adesso arriva addirittura la conferma del fatto che andranno a convivere il prima possibile.
Andrea Dal Corso e Teresa Langella cercano di passare quanto più tempo possibile insieme. Non è sempre facile però, dal momento che lui sta in Veneto e lei in Campania. Ecco perché hanno confidato al magazine di ‘Uomini e Donne’ che dopo l’estate hanno in programma la convivenza. In questo modo non si troveranno più costretti a fare la spola tra due o più città per vedersi.
Andrea Dal Corso ha confermato di sentirsi pronto per fare “progetti a lungo termine e cercare stabilità“.
La Langella ha aggiunto che stanno valutando Milano come città dove trovare casa. Può essere un buon compromesso per entrambi. Ci sono tanti mezzi di comunicazione con le varie città ed è anche il fulcro della maggior parte del lavoro di entrambi. Lei comunque non vuole trascurare la sua carriera musicale ed è molto legata alla sua famiglia, quindi saranno tante le occasioni per continuare a vederla nella sua Napoli.
Di contro anche lui ha un’attività in Veneto, ma da sempre si muove spesso attraverso tutta l’Italia. L’importante è che continuino ad amarsi così e a dare le grandi soddisfazioni che stanno dando ai fans, senza voci di tradimenti o di problemi nella coppia.