Teresa Langella dopo la scelta: “Andrea? Un falso”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Teresa Langella, dopo il “no” ricevuto da parte di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne: la scelta, ha rilasciato una lunga intervista al magazine del programma di Maria De Filippi, rivelando quello che pensa del suo ex corteggiatore.

La bella partenopea, come è giusto che sia, ha il dente avvelenato e crede che l’imprenditore veneto abbia finto fin dall’inizio.

Le dichiarazioni di Teresa Langella

Dopo il “no” di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne: la scelta, Teresa Langella ha rotto il silenzio e ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine del programma. La bella partenopea è ancora molto delusa, tanto che ha deciso di non tornare attiva sui social per non leggere le tante cose che si dicono su di lei.

In molti infatti, sostengono che avrebbe dovuto aprire gli occhi prima, visto che il disinteresse del Dal Corso era palese a tutti. Ora, giudicare dall’esterno è semplice, ma quando si vivono le cose, la situazione appare completamente diversa. Teresa non è una ragazza stupida, quindi se avesse visto anche una minima probabilità di finzione, non avrebbe fatto quella scelta. L’ex tronista ha ascoltato con il cuore e, nonostante i consigli dei genitori, ha voluto farsi guidare dalle sue emozioni.

A Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di essere ancora molto amareggiata per il “no” di Andrea e che non riesce a credere di aver vissuto questi mesi immersa in una pura finzione. La Langella ha ammesso: “Ho creduto in me e in lui, in quello che eravamo. Sembravamo così belli insieme, soprattutto nelle differenze, ma come mi suggeriscono i miei genitori, devo togliermi il vizio di metterci il cuore”.

Terry infatti, ha creduto talmente tanto ad Andrea da averlo immaginato come il futuro padre dei suoi figli e non immaginava assolutamente che la loro ‘storia’ potesse concludersi così. La cantante neomelodica ha addirittura rivelato che, anche quando la tenda si è richiusa, ha creduto fino all’ultimo di vedere il corteggiatore andarle incontro come un vero e proprio principe azzurro. L’ex tronista ha ammesso: “Persino quando si è chiusa la prima volta ho creduto che sarebbe spuntato fuori.

Avevo speranza”. Purtroppo però, tutti sappiamo come è andata a finire e quello che maggiormente ha sconcertato, non solo la Langella ma tutti i fan di U&D sono le parole che Dal Corso ha usato per ‘giustificarsi’ della cosa.

Il pensiero di Terry su Andrew

Davanti alle parole di Andrea tutti si sono fatti un’idea e quella di Teresa è in linea con il pensiero generale. La Langella ha ammesso: “Mi chiedo quando abbia cambiato idea.

L’unica cosa certa è che non è stato mio padre a condizionarlo. Evidentemente a volte esistono delle persone che solo per il gusto di vincere arrivano a tutto”. Tutti i fan del programma della Queen Mary sono convinti che il ragazzo non abbia cambiato idea grazie alle parole del papà di Teresa, ma che abbia avuto tutto chiaro fin dall’inizio. All’ex corteggiatore non si condanna il “no”, anche perché il format lo prevede, ma il modo con cui ha agito.

Il Dal Corso avrebbe fatto una bella figura se avesse espresso le sue perplessità, che ancora dobbiamo capire quali siano state, prima di arrivare al castello. Terry, da gran signora, ha concluso: “Non mi aspettavo che una persona che ha sofferto nella vita, che si è aperta così tanto con me, potesse comportarsi così. Ma ha mentito sulle emozioni che provava. È andato oltre la finzione, perché puoi fingere nelle parole ma non si può fingere di provare un’emozione che lui stesso definiva magica”.

Da alcune anticipazioni sappiamo che in una delle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne vedremo un confronto tra i due, nel quale interverrà anche la non scelta Antonio Moriconi. Cosa dobbiamo aspettarci? Le ‘talpe’ ci dicono che Terry è stata una grande donna e che il Dal Corso ha continuato a recitare.