Teresa Langella: da Uomini e Donne al Festival di Sanremo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Teresa Langella non è solo una delle troniste più amate di Uomini e Donne, ma anche una cantante neomelodica che, a Napoli sua città natale, è molto conosciuta e apprezzata.

L’ex tentatrice di Temptation Island Vip, nonostante sia una delle più criticate per quanto riguarda l’abbigliamento, è entrata nelle grazie di Maria De Filippi e di tutta la redazione del programma. La sua genuinità piace e, proprio nelle ultime ore, sembra che il suo nome possa apparire tra i cantanti in lizza per partecipare al Festival di Sanremo.

Teresa Langella a Sanremo

Teresa Langella abbiamo imparato a conoscerla a Uomini e Donne.

Con la sua partecipazione a Temptation Island Vip, nella veste di tentatrice, non era emersa un granché, mentre nel programma di Maria De Filippi siamo riusciti a vederla per quello che è realmente. Una brava ragazza, molto legata alla famiglia e con valori che, al giorno d’oggi, sembrano non esistere più. Teresa è la classica bellezza partenopea: carnagione olivastra e lunghi capelli scuri. Non è solo la sua bellezza a colpire, ma anche il suo essere genuina.

La Langella, in versione tronista, non si limita nei suoi giudizi e sembra essere veramente alla ricerca del suo grande amore. Nelle ultime ore, il settimanale Oggi, ha lanciato un’indiscrezione bomba: la ragazza potrebbe essere una dei cantanti in gara a Sanremo. Si legge: “Teresa, amatissima dalla produzione dello show è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?”. La Langella infatti, è una cantante neomelodica molto conosciuta in Campania. Avete presente il programma Il Boss delle Cerimonie? Ecco, la tronista è una di quelle cantanti per cui i napoletani impazziscono e che vengono invitate ad esibirsi a ogni tipo di cerimonia e trattate come star di fama mondiale. Riuscirà Teresa a salire sul palco del Festival di Sanremo? Non sappiamo ancora se il suo sogno si potrà realizzare, ma sicuramente Maria farà di tutto per aiutarla.

Teresa a Uomini e Donne

Nonostante sia una brava cantante, Teresa non si è mai messa in mostra a Uomini e Donne. Raramente l’abbiamo vista cantare in qualche esterna e mai in puntata. Anche questo piccolo dettaglio ci dimostra che il suo scopo, almeno all’interno della trasmissione, non è quello di arrivare a tutti i costi. Tante altre persone, se si fossero trovate al suo posto, ne avrebbero approfittato per farsi pubblicità, mentre lei no.

La Langella, almeno per il momento, non sta avendo un percorso molto felice. I suoi corteggiatori sembrano più interessati alla popolarità che a lei e l’abbiamo vista spesso in lacrime. Riuscirà ad uscire da Uomini e Donne con il suo principe azzurro? Glielo auguriamo, anche se le prospettive non sembrano essere delle più rosee. Ora, considerando l’indiscrezione pubblicata dal settimanale di Umberto Brindani, non sappiamo se la Langella sia in lizza per l’edizione 2019 del Festival di Sanremo o per quella del 2020, ma le auguriamo di riuscire a realizzare almeno uno dei suoi due sogni.

Non ci resta che attendere di sapere qualche news in più, nel frattempo non possiamo fare altro che tifare per lei. Uomini e Donne avrebbe bisogno di più personaggi come lei: genuina e realmente interessata al percorso.