Teresa Magni, chi è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni ha una nuova compagna: Teresa Magni. Cosa sappiamo di lei?

Dopo la fine della storia d’amore con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni ha di nuovo il cuore occupato. L’attore, già da qualche tempo, ha una relazione con Teresa Magni, una ragazza bellissima che non fa parte del mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Teresa Magni?

Teresa Magni è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni. I due erano stati paparazzati qualche tempo fa dal settimanale Diva e Donna, ma hanno deciso di vivere la loro passione lontano dai riflettori. Proprio per questo motivo gli scatti che li ritraggono insieme sono rari, visto che entrambi hanno espresso la chiara volontà di tenere la loro storia d’amore il più lontano possibile dal gossip. Cosa sappiamo della ragazza che ha preso il posto di Laura Torrisi? Il primo dato che non può sfuggire è l’estrema somiglianza che le due donne hanno. Entrambe bellissime, sono esteticamente due gocce d’acqua, per cui è normale che, almeno a primo impatto, possa sembrare che Leonardo sia tornato insieme alla madre di sua figlia. Oltre a questo, cos’altro sappiamo di Teresa? La ragazza è nata a Firenze nel 1981 e ha sedici anni meno di Pieraccioni. Questa differenza d’età non sembra essere un problema, tanto che nelle rare paparazzate appaiono affiatati e molto complici. La Magni non appartiene al mondo dello spettacolo e il suo profilo social è blindatissimo. Sappiamo che vive a Firenze, che ha una grande passione per gli animali, in particolare per i cani, e cha ha una bambina di nome Anna, nata da una precedente relazione. Teresa, 38 candeline all’attivo, ha reso il suo profilo social privato perché non ama che la sua vita venga spiattellata a destra e a manca e, in parte, è anche giusto così. Proprio per questo motivo, le notizie che abbiamo su di lei sono molto limitate, tanto che non si conoscono neanche i dettagli della sua precedente storia d’amore.

teresa

La storia d’amore con Pieraccioni

La storia d’amore con Pieraccioni è nata qualche mese fa, ma, prima che venissero scoperti dai paparazzi, sappiamo che c’era già una lunga frequentazione alle spalle. Molto probabilmente, Leonardo e Teresa, prima di essere immortalati mentre passeggiavano per Firenze mano nella mano, hanno preferito conoscersi bene prestando attenzione a fotografi e cacciatori di gossip. Non sappiamo quando e dove si siano conosciuti, ma ipotizziamo che, essendo nati e cresciuti entrambi nel capoluogo toscano, sia stata proprio la loro città a fare da cornice alla love story. Ovviamente, possiamo soltanto fare delle ipotesi, visto che né l’attore e né tantomeno la sua nuova fiamma hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Insomma, quanti speravano che Pieraccioni tornasse insieme alla sua ex Laura Torrisi dovranno mettersi l’animo in pace perché sembra che l’uomo abbia finalmente trovato l’altra metà della mela. Non possiamo fare altro che attendere che il simpaticissimo attore toscano decida di parlarci, ovviamente a modo suo, della sua nuova fidanzata.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche