Argomenti trattati
Teresanna Pugliese è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nel corso della semifinale.
La bella napoletana non ha perso per niente bene la cosa e, una volta tornata alla vita reale ha voluto spiegare ai fan le sue lacrime. L’ex tronista ha fatto una diretta Instagram e si è lasciata andare ad una strana ‘confessione’.
La semifinale del GF Vip ha visto l’eliminazione di Teresanna Pugliese. Appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa molto confusa.
Appena lasciata la casa, ha confessato al conduttore di essere scossa soprattutto per l’emergenza Coronavirus e l’impatto che il ritorno alla vita normale avrà sulla sua persona. Nonostante tutto, appena i riflettori si sono spenti, Teresanna ha chiamato la sua famiglia e ha riacquistato un po’ di serenità. Dopo la diretta, si è messa subito in viaggio verso Napoli e ha così riabbracciato il marito e il piccolo Francesco.
In diretta sul suo profilo Instagram la ‘Bella Mbriana’ ha spiegato ai follower come ha vissuto l’esperienza al GF Vip e ha ribadito il motivo che l’ha spinta a piangere. Mentre parlava dell’impatto avuto con il mondo stravolto, la Pugliese non è riuscita a trattenere le lacrime. Ha ammesso che, nonostante Signorini li avesse avvisati della tragedia legata all’emergenza Coronavirus, all’interno della Casa non riuscivano ad avere la percezione esatta di quello che davvero stava avvenendo.
Com’è stata la sua avventura nel reality più spiato d’Italia? La bella napoletana ha rivelato: “Non sono riuscita a buttare fuori tutta la carica che avevo. Ci ho messo un bel po’ a integrarmi meglio entrare dall’inizio fidatevi”.
Molti fan, poi, le hanno chiesto dei suoi scontri con Antonella Elia e di come sia possibile che, nonostante i litigi con tutti i concorrenti, sia ancora in gioco.
Teresanna, nel rispondere, ha svelato uno strano meccanismo della Casa. Ha ammesso: “Evidentemente non è così. Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero. Ma conta quello che passa fuori”. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne è convinta che tutti i “Vipponi” facciano finta di tollerare la Elia per fini strategici. Inoltre, la Pugliese ha speso qualche parolina pungente anche nei riguardi di Andrea Denver, che credeva fosse un amico.
Ha dichiarato: “Riguardo Denver devo dire sì, sono molto molto sorpresa. Ho capito uscendo, che mi diceva delle cose che non combaciavano con le cose che poi faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi”. La donna è riuscita a comprendere la doppia faccia del coinquilino grazie ai racconti del marito che, da casa, l’ha seguita 24 ore su 24. Infine, l’ex gieffina ha rivolto belle parole a Licia Nunez, Patrick e Fernanda Lessa.