Teresanna Pugliese: “Monte e la Salemi? Il 31 dicembre è finita”

Teresanna, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, ha espresso il suo parere sulla relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

L’ultima diretta di Pomeriggio 5 è stata davvero divertente. Nella stessa puntata, ma fortunatamente non presenti fisicamente nello stesso studio, abbiamo avuto Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte, e Fariba, mamma di Giulia Salemi. Alla bella partenopea è stato chiesto di esprimersi sulla relazione nata tra i due nella casa del Grande Fratello Vip e la sua risposta è stata esilarante.

Le parole di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è stata ospite, in collegamento da Roma, con Pomeriggio 5. La ‘bella mbriana’, è stata chiamata ad esprimersi sulla love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi nata al Grande Fratello Vip. La relazione tra Teresanna e l’ex tronista è finita da un pezzo, ma, puntualmente, ogni volta che il ragazzo ha una nuova fiamma le viene chiesto il suo parere. Sarà che la Pugliese ha conosciuto bene il bel tarantino? Non possiamo saperlo, ma la sua opinione sembra essere fondamentale per i vari salotti televisivi. Barbara D’Urso, da brava conduttrice, ha mostrato alla sua ospite una vecchia fotografia che ritrae Monte con la Salemi. Lo scatto risale a quando Teresanna e Francesco erano fidanzati, subito dopo il trono di Uomini e Donne. A Pomeriggio 5 c’è anche Fariba, mamma della web influencer, che cerca di dare tutte le informazioni possibili sullo scatto, come se ce ne fosse bisogno. Barbarella chiede alla bella partenopea: “Tu sapevi, quando stavi con Francesco, che Giulia Salemi era innamoarata pazza di lui?”. La Pugliese ammette che ne era già al corrente, ma che non è interessata ad esprimersi in merito, anche perché sono passati molti anni e la Salemi, all’epoca della foto, era una bambina. La donna ammette: “Avrà avuto 18 o 19 anni, quindi…”. Come per dire che, data l’età, non poteva esserne gelosa. È qui che entra in gioco Fariba, che, senza pensarci su, perché se lo avesse fatto sarebbe davvero grave, ammette: “No, aveva 16 o 17 anni”. Da qui inizia una discussione pazzesca che, inevitabilmente, finisce anche sul tema del ‘rito magico’, ma questo è un altro discorso.

Il giudizio di Teresanna

Riccardo Signoretti, presente anche lui in studio, prima di lasciare andare Teresanna vuole fargli un’ultima domanda. Il direttore di Nuovo esclama: “Visto che tu conosci bene Francesco e avete avuto una storia, cosa pensi della relazione con la Salemi? Secondo te, una volta finito il Grande Fratello quanto temo può durare?”. La Pugliese scoppia a ridere e vorrebbe non rispondere. A questo punto Signoretti la incalza: “Credi che possano arrivare a Natale?”. Teresanna, si fa un’altra risata e poi risponde: “Allora, considerando la gioia delle festività natalizie, il 25 dicembre lo potrebbero anche passare insieme, ma il 31 dicembre sarà tutto finito”. In studio tutti scoppiano in una fragorosa risata e, cosa più sconvolgente, è che a sbellicarsi dalle risate c’è anche Fariba. La scena è davvero sconcertante. La mamma di Giulia Salemi avrebbe dovuto avere un atteggiamento un tantino diverso, considerando anche la ramanzina iniziale che fece a Monte. Speriamo solo che anche lei non sia una pedina del sistema.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche