Terzo eliminato Gf Vip: Malgioglio è fuori dalla Casa

Condividi

Una semifinale del Gf Vip ricca di emozioni è andata in onda ieri sera su Canale 5.

Una serie di sorprese e colpi di scena hanno tenuto i telespettatori incollati alla televisione. Dopo l’eliminazione di Ignazio Moser, sconfitto da Cristiano Malgioglio al televoto, la produzione ha deciso di dare il via ai soliti meccanismi complicati che prevedono le nomination istantanee. Ad essere eliminati sono stati Lorenzo Flhaerty prima e Cristiano Malgioglio poi. Il paroliere, già convinto di averla scampata è stato invece fatto fuori. Vediamo cosa è successo.

Gf Vip: eliminati Lorenzo e Cristiano

Come tutti si aspettavano a perdere al televoto ieri sera è stato Ignazio Moser ma Cristiano Malgioglio non è comunque riuscito a salvarsi nonostante abbia battuto l’ex ciclista al televoto. Infatti, dopo la classica eliminazione, sono stati fatti fuori anche Lorenzo e Cristiano.

Lorenzo, finito in nomination con Luca Onestini, per una scelta di Ivana Mrazova, è stato eliminato e ad essere salvata è stata invece la coppia composta da Luca e Tonon, battezzata simpaticamente dal pubblico “Oneston”.

Ivana sfida Cristiano Malgioglio

Dopo la seconda eliminazione, Ivana ha dovuto scegliere chi sfidare al televoto tra Raffaello Tonon, Luca Onestini e Cristiano Malgioglio. Così la modella ha fatto la sua scelta e ha deciso di confrontarsi con il paroliere. Una scelta molto coraggiosa quella di Ivana che ha lasciato alcuni concorrenti un po’ dubbiosi.

“Secondo me non ha capito bene” ha bisbigliato Giulia De Lellis, terrorizzata all’idea di vedere uscire dalla casa del Gf Vip la sua amica del cuore.

Ma Ivana non ha avuto alcun dubbio “Sono sicura. L’ho scelto perché l’ho nominato quattro volte, è stata una scelta rischiosa, almeno capisco se devo restare o no”.

Ivana finalista del Gf Vip

Il coraggio di Ivana è stato premiato e Cristiano Malgioglio è stato fatto fuori: il 76% ha votato in favore della concorrente per vederla volare in finale mentre solo il 24% ha espresso il suo favore per Cristiano Malgioglio. La modella è quindi la quarta finalista del Gf Vip dopo Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

Nella prossima puntata scopriremo invece chi sarà il quinto finalista tra Raffaello Tonon e Luca Onestini che nonostante la loro amicizia dovranno quindi salutarsi da avversari.

Lite tra Cristiano e Raffaello Tonon

Le nomination ieri sera hanno dato il via a diversi momenti di polemica, in particolare tra Raffaello Tonon e Malgioglio. L’opinionista è stato nominato dal paroliere che ha deciso di salvare Ivana e per questo si è offeso. Sembra che Cristiano abbia voltato le spalle al suo amico senza un reale motivo.

“Io sono molto perplesso, Qui è vero che si gioca, io ho difeso Cristiano con le unghie e con i denti, perché qui dentro è stato molto attaccato, io penso di avere fatto molte cose per Cristiano, come lui per me” ha affermato Tonon visivamente deluso dal comportamento del paroliere e ha continuato “Questa sera lui non nomina Ivana, ma nomina me e questa cosa mi ha profondamente deluso, a tal punto da dirti che lui non merita la finale”.

Solo poco prima Tonon voleva vedere Cristiano arrivare alla fine del Gf Vip ma il suo comportamento cambia tutto. D’accordo con l’opinionista anche Ivana che non capisce perché Malgioglio abbia deciso di salvare lei.

Insomma sembra che la strategia di Cristiano alla fine non lo abbia portato poi tanto lontano visto che il pubblico ha deciso di farlo fuori.