Argomenti trattati
Se vi siete mai chiesti che tipo di amanti siete, o cosa penserà il partner di voi, è il momento di eludere ogni dubbio. Abbiamo preparato un test che attraverso semplici domande sui propri gusti o il proprio modo di agire nel sesso può farvi scoprire che tipo di amanti siete. Potreste essere più classici di ciò che pensate o, al contrario, potreste essere una vera e propria bestia nel letto.
In entrambi i casi, dopo la prova, suggeriamo alcune idee per migliorare o aggiungere qualcosa di più appassionante ai vostri rapporti…
Se il risultato del test è che sei un classico fra i classici, ti invitiamo a slegarti un po’ e provare nuove posizioni. C’è vita oltre il missionario e questo ti insegnerà a godere molto.
Se vi piace provare cose nuove ed è venuto fuori che siete degli esperti di sesso, probabilmente volete continuare ad avanzare fra i piacevoli sentieri del sesso con alcune di queste idee…
prendete nota!
Se sei un romantico senza speranza, ma si vuole dare un po’ di sfogo alla passione con il vostro partner, vi suggeriamo alcune idee per fare sesso in macchina. Continuate ad avere quel livello di intimità e privacy con il vostro partner, ma sarà anche eccitante e diverso.
Se sei un vero esperto, probabilmente vi sono poche cose da provare, ma c’è sempre qualcosa di nuovo per sfidare i tuoi limiti.
Che ne dite di un po’ di sesso sadomaso ispirato da Cinquanta sfumature di grigio?
e anche
Test: che cosa dice del vostro rapporto la postura in cui dormite insieme?
Kamasutra: mille modi di raggiungere l’orgasmo.