Argomenti trattati
Il Tezenis Fashion Show di quest’anno è stato un evento assolutamente da ricordare.
Si è tenuto nei pressi di Verona, città dove ha ha sede il quartier generale dell’azienda. Oltre a una madrina di grande rilievo, che ha sfilato in passerella alla fine dell’evento e si è lasciata circondare da fan adoranti e in cerca di seflie, sedute in prima fila c’erano quattro astri nascenti della canzone italiana.
Emma Marrone, Levante, Annalisa e Francesca Michelin hanno presenziato al Tezenis Fashion Show con un gran bagaglio di emozione, ansie da prestazione, modestia e più pizzo di quanto abbiano mai messo in mostra in vita loro.
Classificate come eredi delle grandi interpreti e cantautrici italiane, le giovani star della musica italiana hanno risposto a domande che hanno toccato il delicato argomento dell’intimità e dei piccoli segreti che ognuna di loro non ha mai voluto rivelare.
Si è così scoperto che per distrazione Emma Marrone infila spesso mutandine e reggiseni al rovescio e che ha una vera e propria attrazione fatale per i pigiami, che acquista in gran quantità a prescindere dallo stile, adorando i n particolare i “pigiamoni coccoloni” che sembrano cozzare così tanto con la personalità da donna forte di cui Emma ha sempre voluto fare la propria bandiera.
I “poveri” vicini di Annalisa invece si sono trovati invece una sera Annalisa in topless sul terrazzo: non che la cantante sia abituata ad andare in giro mostrando il proprio corpo, con il quale non si sente esattamente a proprio agio, tra l’altro. La cantante ha infatti raccontato che l’episodio fu dovuto a una semplice distrazione: dato che i vicini non ci sono mai, lei si trova a uscire spesso in maniera “disinvolta” sul terrazzo all’ottavo piano.
Vanity Fair ha conferito il titolo di “principesse” della musica italiana alle quattro artiste sedute in prima fila di fronte alla passerella, ma pare che nessuna abbia accolto il titolo con gratitudine.
Tra chi lo rifiutava categoricamente come Levante, fedele fino in fondo al suo stile completamente grunge, e tra chi dimostrava con qualche risposta un po’ acida di non essere esattamente portata per l’etichetta, come Emma Marrone, è probabile che la principessa della canzone italiana debba ancora nascere.
Tutte indossavano biancheria intima a vista: Emma Marrone ha optato per una bralette nera sotto una giacca blu avion, Levante un crap top sotto cui non portava il reggiseno perché “non c’è molto da sostenere”.
Annalisa indossava una bralette imbottita color verde acido con una lunga giacca era e dei pantaloncini in tinta e Francesca Michelin si è presentata con un completo maschile in similpelle rosso sotto al quale indossava un reggiseno nero arricciato al centro.
Chi invece ha classe da vendere e sa come ci si comporta in occasioni come il Tezenis Fashion Show è Paris Hilton. L’ereditiera ha curato il dj set che ha fatto da colonna sonora alla sfilata e, al termine dello show ha sfilato in passerella come una vera diva mostrando senza alcun pudore il proprio corpo fasciato da una tuta traforata che metteva in evidenza la bralette e la culotte che indossava al di sotto di essa.
Stivaletti alla caviglia, guanti a mezze dita e occhiali da sole, Paris è rimasta per un tempo infinito a disposizione dei fan, che le hanno chiesto un selfie.