Thais Wiggers, ladri in casa: “Brutta sensazione sentirsi invasi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ex velina di Striscia la Notizia Thais Wiggers sta vivendo un momento molto difficile.

I ladri sono entrati nella sua casa di Milano e le hanno sottratto sia oggetti di valore che affetti personali. La 35enne brasiliana ha condiviso uno sfogo amaro sui social. 

Thais Wiggers: ladri in casa

Thais Wiggers ha vissuto una brutta disavventura: è stata vittima di un furto nella sua casa di Milano. Fortunatamente, lei non era presente e ha ritrovato l’abitazione in disordine soltanto al suo rientro. I ladri, oltre ad aver messo a soqquadro l’appartamento, hanno portato via diversi oggetti di valore.

Via Instagram, Thais ha ammesso: 

“Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sottosopra e avere la sensazione di sentirsi invasi. Sono entrati i ladri a casa e si sono portati via tante cose di valore“. 

Thais Wiggers, ladri in casa: lo sfogo

La Wiggers è giustamente arrabbiata. Tra le cose che il ladri le hanno portato via c’è anche il suo computer, con all’interno tutte le foto della figlia piccola.

Non solo, i malviventi l’hanno privata anche dei regali che le aveva fatto la madre, che purtroppo non c’è più. Thais ha proseguito: 

“Purtroppo anche tante cose di valore emozionale, i miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che non c’è più… per non parlare di borse e gioielli”. 

Thais Wiggers, ladri in casa: il proverbio brasiliano

Thais è abbattuta, ma ha voluto lasciare ai fan un detto della sua terra d’origine, ovvero il Brasile. L’ex velina di Striscia la Notizia ha concluso: 

“Si sa che purtroppo queste cose succedono. Penso solo che nessuno al mondo potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima. Vi lascio con un detto brasiliano: ‘Vanno via gli anelli, ma rimangono le dita’. Quello che importa ce l’abbiamo, il resto, vaff****”. 

La Wiggers non ha nascosto la rabbia, ma non si è lasciata abbattere.

Le vacanze, trascorse con il fidanzato Emanuele Ricci e con la figlia Julia, avuta da Teo Mammucari, non saranno rovinate da questa brutta sorpresa.