La quinta stagione di The Crown è un tripudio di novità e di emozioni contrastanti.
Con l’ingresso di nuovi attori e di nuove attrici la serie-tv di Netflix porterà in scena una narrazione ricca di intensità di coinvolgimento.
The Crown 5, approdata su Netflix il 9 novembre 2022, apre un nuovo capitolo della storia della royal family, in cui la monarchia inglese, per la prima volta, si trova realmente in crisi.
Imelda Staunton sarà la nuova Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce il Principe Filippo, mentre l’attrice australiana nata a Parigi Elizabeth Debicki sarà Lady Diana, personaggio centrale della nuova stagione.
Il cast di The Crown 5 si è rinnovato, proprio come le vicende che saranno trattate in ogni puntata.
Sulla piattaforma streaming sono disponibili tutti gli episodi della quinta stagione, per un totale di 10 puntate della durata di circa 50/60 minuti ciascuna.
Ecco i titoli di tutti e dieci gli episodi della nuova stagione, accompagnati da una breve sinossi del contenuto (ricavata dal sito ufficiale di Netflix):
Le condizioni di salute di re Giorgio VI peggiorano e Winston Churchill diventa primo ministro per la seconda volta;
Il duca di Windsor rientra a Londra;
Margaret assume alcune delle mansioni ufficiali della sorella e cerca di ravvivare la situazione;
Ormai non c’è più da attendere: The Crown 5 è finalmente arrivata sulla piattaforma streaming più conosciuta al mondo, la stessa che offre a tutti gli utenti abbonati la possibilità di godere della visione di tutte le stagioni precedenti la quinta.
Vi basterà accedere a Netflix, digitare il nome della serie-tv e, se ancora non l’avete vista dall’inizio, partire dalla prima stagione: il viaggio sarà ababstanza lungo, ma ne varrà la pena!