The Kardashians 3: dove è stata girata la terza stagione?

Condividi

Giovedì 24 maggio 2023 uscirà sulla piattaforma di streaming Disney Plus il primo episodio della terza stagione di “The Kardashians“.

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, dove è stata girata la terza stagione.

The Kardashians 3: dove è stato girato?

Ci siamo, mancano pochi giorni per vedere il primo episodio dell’attesissima terza stagione di “The Kardashians“, il reality televisivo statunitense che segue le vite private e professionali dei membri della famiglia Kardashian-Jenner. La terza stagione è stata girata a New York da quanto ha scritto una delle protagoniste, Kourtney Kardashian, mentre appunto si trovava nelle Grande Mela.

Queste le sue parole: “ho girato qui la terza stagione”.

The Kardashians 3: anticipazioni terza stagione

La seconda stagione di “The Kardashians” si è conclusa con i preparativi del matrimonio tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Abbiamo visto le prove vestiti a Milano e la scelta della location, ma non è stato mostrato nulla della cerimonia che si è tenuta a Portofino. Probabile quindi che la terza stagione della serie riparta proprio da qui.

Nel trailer, Khloé Kardashian, dice le seguenti parole:

“Mi piacerebbe potervi dire che questa sarà una stagione tranquilla, rilassante e serena, ma non è così”.

In questa terza stagione vedremo quindi liti, drammi, scenate, tutto quello a cui siamo stati abituati nel corso delle altre stagioni. La lite più significativa sarà quella tra Kim e Kourtney, la quale accuserà la sorella di aver approfittato del suo matrimonio per poter collaborare con Dolce & Gabbana.

Per Kim non è stato un anno facile, vedremo infatti la fine della sua storia d’amore con il comico del “Saturday Night LivePete Davidson, inoltre nel trailer si vede la donna piangere a dirotto mentre parla del suo divorzio con Kanye West, il quale l’ha duramente criticata sui social, dicendole che in alcune circostanze non è stata una buona madre. La terza stagione parlerà anche della fine della relazione tra Kendall Jenner e Devin Booker.

Inoltre al centro della stagione ci sarà la maternità surrogata, la co-genitorialità e gli standard di bellezza dettati dalla famiglia. Ci sarà spazio anche per la delicata operazione al viso che ha dovuto subire Khloé a causa di un melanoma. In questa terza stagione forse vedremo anche il matrimonio lampo da Kanye West e Bianca Censori. Non mancherà la presenza di Kris Jenner, la madre di Kim, Kourtney, Khloé, Kylie e Kendall, la quale ha così commentato la terza stagione: “sono davvero brava a essere calma quando c’è turbolenza, ma questo è stato un anno vorticoso”.

The Kardashians 3: quando esce e dove vedere la terza stagione

La terza stagione del reality televisivo “The Kardashians“, di cui è già disponibile il trailer ufficiale, uscirà giovedì 25 maggio 2023 con il primo episodio in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Disney Plus. Ogni giovedì verrà rilasciato un nuovo episodio per un totale di 10 episodi in tutto. Vi ricordo che per poter vedere la serie “The Kardashians” è necessario sottoscrivere un abbonamento a Disney Plus, scegliendo tra quello mensile e quello annuale.