Argomenti trattati
Manca poco all’inizio della terza stagione di “The Kardashians“. Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, la data di uscita della serie Tv.
The Kardashians 3: quando esce la terza stagione
La terza stagione di “The Kardashians“, il reality televisivo statunitense incentrato sulla vita privata e professionale della famiglia allargata Kardashian-Jenner, sta per arrivare. Appuntamento per giovedì 25 maggio 2023, data in cui verrà rilasciato il primo episodio, in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Disney Plus. Ogni giovedì verrà rilasciato un nuovo episodio, per un totale di dieci in tutto. Vi ricordo che per poter vedere “The Kardashians” è necessario sottoscrivere un abbonamento a Disney Plus, scegliendo tra quello mensile e quello annuale.
The Kardashians 3: anticipazioni terza stagione
“Mi piacerebbe potervi dire che questa sarà una stagione tranquilla, rilassante e serena, ma non è così”. Queste sono le parole di Khloé Kardascian nel trailer ufficiale della terza stagione di “The Kardashians“, nella quale quindi vedremo liti, drammi, scenate, in pratica tutto quello a cui siamo stati abituati nel corso delle stagioni precedenti. La seconda stagione si era conclusa con i preparativi del matrimonio tra Kourtney Kardaschian e Travis Barker, tra la scelta del vestito a quelle della location. Non c’è stato però mostrato nulla sulla cerimonia avvenuta a Portofino, è quindi probabile che la terza stagione riparta proprio da qui. Restando sul tema amore, si parlerà della fine delle storie d’amore tra Kim Kardashian e il comico del “Saturday Night Live” Pete Davidson e tra Kendall Jenner e Devin Booker. Nel trailer si vede inoltre Kim che piange mentre parla del divorzio con Kanye West e dei numerosi attacchi via social da parte del rapper, che l’ha accusata di non essere una buona madre. Si parlerà anche di maternità surrogata, di co-genitorialità e degli standard di bellezza stabiliti dalla famiglia Kardashian. Nella terza stagione vedremo anche l’intervento chirurgico al viso al quale è stata sottoposta Khloé a causa di un melanoma. La lite più importante della terza stagione sarà quella tra Kim e Kourtney.
Si parlerà anche di lavoro, oltre alla collaborazione di Kim con Dolce & Gabbana, vedremo come stanno andando i brand i famiglia, quali Skims, Good American, Lemme e Kylie Cosmetics.
Queste le parole di uno dei produttori del reality sulla terza stagione:
“Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno insieme durante la tempesta”.
The Kardashians 3: il cast della terza stagione
Nel cast della terza stagione della serie “The Kardashians” troviamo i principali componenti della famiglia allargata Kardashian-Jenner, ovvero Kourney, Kim e Khloé Kardashian, e Kendall e Kylie Jenner. Ci sarà anche Kris Jenner, la madre delle cinque donne e potrebbe apparire anche Rob Kardashian, l’altro figlio avuto da Kris con Robert Kardashian.
Potrebbe trovare spazio in questa terza stagione anche Kanye West, magari con il suo matrimonio lampo con Bianca Censori. Ci sarà il cestista Tristan Thompson, protagonista della relazione tormentata con Khloé. Grande ritorno quello di Scott Disick.
Appuntamento quindi per giovedì 25 maggio 2023 per il primo episodio della terza stagione di “The Kardashians“.