Argomenti trattati
The Night Agent è una serie tv che è uscita su Netflix giovedì 23 marzo 2023, tratta dall’omonimo romanzo. I fan di questo action thriller si stanno già chiedendo se è prevista una seconda stagione.
The Night Agent: la seconda stagione ci sarà?
The Night Agent è una serie tv, di genere action thriller, che è uscita su Netflix giovedì 23 marzo 2023. La serie è tratta dall’omonimo romanzo e sta appassionando moltissimi spettatori grazie alla sua trama particolarmente interessante e avvincente. I fan di questa nuova serie si stanno già facendo numerose domande su un’ipotetica seconda stagione. Dal momento del debutto in streaming, anche in Italia, Netflix non ha confermato la possibilità di un rinnovo per una seconda stagione o se dopo questo primo capitolo la serie verrà cancellata. Il suo futuro sembra essere per il momento ancora in bilico, ma ovviamente la piattaforma di streaming si prenderà tutto il tempo necessario per capire quanto successo riusciranno ad ottenere gli episodi rilasciati.
Nel caso in cui dovesse decidere di rinnovare per una seconda stagione, il nuovo ciclo di episodi potrebbe approdare in streaming nel corso del 2024, indicativamente verso marzo, come è accaduto per la prima stagione. Questo, però, implicherebbe un rinnovo immediato da parte di Netflix, che per il momento non è arrivato. In caso di rinnovo, seguendo le impostazioni di questo primo capitolo, si può immaginare che anche la seconda stagione sarebbe composta da 10 episodi, della durata media di 45 minuti ciascuno. Il colosso dello streaming continua ad aggiornare il suo catalogo, che è sempre più ricco di novità per quanto riguarda i film, le serie tv, i documentari e gli show. Prima di ogni rinnovo, però, occorre sempre cercare di capire il numero di visualizzazioni e il successo ottenuto dalla serie tv. Per questo per il momento non ci sono risposte sul futuro di The Night Agent, e non resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Netflix.
The Night Agent: di cosa potrebbe parlare la seconda stagione
Se la serie tv The Night Agent dovesse essere rinnovata quale potrebbe essere la trama? Prima di tutto specifichiamo che durante il primo capitolo, la trama ha introdotto il protagonista di questa storia, ovvero Peter Sutherland, un agente dell’FBI il cui compito di basso livello è quello di sorvegliare una desolata linea telefonica speciale adatta alle emergenze, che solitamente non suona mai. Inaspettatamente, un giorno il telefono squilla e l’uomo si ritrova dentro una pericolosa cospirazione. Una trama molto avvincente, che potrebbe proseguire nella seconda serie con una nuova avventura pericolosa da affrontare.
In caso di rinnovo, il cast principale della seconda stagione potrebbe includere parte degli attori del primo capitolo, ma introdurne anche di nuovi.
Il cast della prima stagione è formato da:
- Gabriel Basso è Peter Sutherland
- Luciane Buchanan è Rose Larkin
- Fola Evans–Akingbola è Chelsea Arrington
- Sarah Desjardins è Maddie Redfield
- Eve Harlow è Ellen
- Phoenix Raei è Dale
- Enrique Murciano è Ben Almora
- D.B. Woodside è Erik Monks
- Hong Chau è Diane Farr
- Kari Matchett è la presidente Travers