The Rock, Coronavirus: “Sono positivo, applicate maggiore disciplina”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dwayne Johnson ha pubblicato un lungo video su Instagram e ha confessato ai fan di essere risultato positivo al Coronavirus.

The Rock ha raccontato come lui e la sua famiglia hanno contratto il Covid-19 e ha chiesto ai seguaci di prestare molta attenzione.

The Rock positivo al Coronavirus

Il Coronavirus non risparmia nessuno e, non a caso, è stato da tempo ribattezzato il “virus democratico”. Dwayne Johnson, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato ai follower di aver contratto il Covid-19. Insieme a lui, anche la moglie Lauren Hashian e le figlie Jasmine e Tiana sono risultate positive.

The Rock ha dichiarato:

“Posso dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo dovuto affrontare sia come famiglia che per me personalmente. Ho attraversato momenti difficili in passato, ma essere positivo al Covid-19 è molto diverso che superare brutte ferite, essere sfrattato o al verde, cosa che mi è capitata più di una volta”.

L’attore ha ammesso che la positività al Covid-19 non può essere paragonata a nessuna battaglia passata, anche perché è stata coinvolta tutta la sua famiglia.

L’avvertimento di Dwayne Johnson

Dwayne ha poi voluto lanciare un avvertimento a tutti i fan. Ad oggi, l’intera famiglia Johnson sta bene, ma il Covid-19 non va assolutamente sottovalutato e l’attore ci tiene a sottolinearlo. Fortunatamente, le figlie si sono riprese in fretta, mentre lui e sua moglie hanno impiegato più tempo. Dwayne ha spiegato che il suo nucleo è stato contagiato da alcuni carissimi amici, per cui è bene prestare la massima attenzione.

The Rock ha dichiarato:

“Non vi sto consigliando di allontanarli, non sto dicendo questo. Ma di applicare maggior disciplina quando invitate qualcuno nella vostra casa. Indossate le mascherine. Non hanno niente a che fare con la politica. Indossatele. È la cosa giusta da fare ed è responsabile da parte vostra farlo, non solo per voi stessi ma per la vostra famiglia, le persone che amate e per tutti gli esseri umani. Non sono un politico, sono un uomo che si preoccupa profondamente per la sua famiglia. Farei di tutto per proteggerla. Mi preoccupo anche di voi. Non mi interessa quale sia il partito per cui votate, non mi interessa dove vivete o quale sia il colore della vostra pelle, il vostro lavoro o il vostro conto in banca. Non voglio che voi e la vostra famiglia prendiate il Covid-19”.

The Rock è stato fortunato, ma molti dei suoi amici si sono ritrovati a piangere i propri familiari. E’ per questo che l’attore ha chiesto ai seguaci di applicare maggiore attenzione alle norme anti Coronavirus.