Argomenti trattati
Thea Crudi ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per il suo fidanzamento con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Classe 1988, è una cantante olistica italo-finlandese che nel suo ambiente è molto popolare. Cosa sappiamo di questo angelo biondo dalla voce bellissima?
The Crudi: chi è?
Classe 1988, Thea Crudi è nata il 19 maggio a Cattolica. Dopo aver terminato il Liceo linguistico di Rimini, ha studiato presso due dei conservatori più prestigiosi d’Europa, il Conservatorium van Amsterdam e il Conservatorio Rossini di Pesaro, laureandosi con il massimo dei voti. In seguito, grazie ad una borsa di studio nel rinomato Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, ha vissuto sull’isola di Java. Qui si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese. Inoltre, ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e artisti di fama internazionale.
Thea è così diventata un’artista multidimensionale: cantante olistica con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana e maestra di Mantra e meditazione. Da anni, attraverso seminari e concerti, la Crudi diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità. Inoltre, insegna il suono come meditazione e collegamento energetico tra il visibile e l’invisibile.
La Crudi ha tenuto e continua a tenere concerti in ogni angolo del mondo: New York, Miami, Orlando, Calcutta e Milano, giusto per citare qualche tappa. Nel 2020 è uscito il suo nuovo album intitolato Divine Mantras.
Thea Crudi: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, Thea è fidanzata con Yari Carrisi. Non sappiamo da quanto tempo i due abbiano iniziato la relazione e nemmeno come si siano conosciuti. Considerando la forte spiritualità del figlio di Al Bano, immaginiamo che ad unirli sia stata proprio la passione per le filosofie orientali.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da T H E A (@thea.mantra) in data: 22 Lug 2020 alle ore 10:35 PDT