Thomas Markle, padre della neo Duchessa del Sussex Meghan, ha rilasciato una nuova intervista al “Mail on Sunday”. Questa volta racconta di quella volta che sbattè il telefono in faccia a Harry d’Inghilterra. Il motivo? Il futuro marito della figlia voleva metterlo in guardia dai paparazzi. Il signor Markle però non apprezza le imposizioni e ha preferito interrompere i rapporti con il nobile genero.
Thomas Markle imbarazzante
Thomas Markle è da mesi al centro della polemica. Il padre di Meghan, infatti, non ha presenziato al matrimonio dei Duchi di Sussex a causa di continue liti con Harry. La differenza sociale, l’estrazione differente e le esperienze di vita li rendono incompatibili. Poco prima delle nozze, a quanto racconta Markle, Harry gli telefonò. Voleva fargli notare che avere venduto le foto del suo abito da cerimonia ai giornali di gossip non era stata una buona mossa. Harry desiderava forse proteggere la futura moglie da un ciclone mediatico. Ben conscio delle dinamiche del gossip, Harry non aveva piacere che i giornalisti si accanissero sulla sua futura moglie e sulla sua famiglia. Thomas però non ha gradito l’attenzione. La telefonata si è conclusa con il telefono sbattuto in faccia al futuro Duca di Sussex.
Thomas Markle diserta le nozze
Probabilmente, proprio a causa di quest’ultimo litigio, il padre di Meghan ha deciso di non presentarsi al matrimonio. Sull’assenza dei familiari di Meghan si è discusso molto. Solo adesso, però, viene fuori il reale motivo di questo comportamento.
Gli abiti sembrano essere un vero problema per il Duca Harry. Si vocifera, infatti, che in questi giorni sia già in crisi con la moglie proprio a causa delle sue scelte in fatto di abbigliamento. Tra un’ex attrice e un nobile inglese è abbastanza normale che ci siano differenze di gusti in tal senso.
Chi è Thomas Markle
Thomas è il padre di Meghan Markle. A quanto dicono le indiscrezioni non è mai stato molto contento dell’uomo che sua figlia ha scelto per marito. Ex tecnico delle luci a Hollywood ha vissuto in modo dissoluto e divertente. L’ambiente che frequentava ha certamente contribuito a questo, così com’è stato per la sua bella figlia.
Da quando Thomas e Harry si sono conosciuti, i rapporti non sono mai stati rosei. Adesso, parlando nuovamente con “Mail on Sunday”, il suo giornale preferito, Mister Markle rievoca l’episodio del telefono attaccato in faccia al Duca.
“Io ho chiuso” conclude l’intervista. Tuttavia, Thomas Markle col senno di poi sostiene che forse Harry avesse ragione. Forse anche papà Markle si è reso conto di quanto possa essere problematico finire alla gogna mediatica per un nobile.
“Harry ha detto che i paparazzi mi avrebbero mangiato vivo e aveva assolutamente ragione!” dichiara nel corso dell’intervista. Il tempo potrebbe far comprendere a tutti i propri errori e rivalutare le situazioni. Fatto sta che, per adesso, Thomas Markle sembra abbastanza soddisfatto. In fondo, si è potuto permettere di chiudere il telefono in faccia al Duca di Sussex e sgradito marito della sua adorata figlia.