Argomenti trattati
Thylane Blondeau. Chi non se la ricorda? E’ stata la modella eletta nel 2004 come la bambina più bella del mondo. Bhe, nulla da ridire. E’ infatti davvero una bellissima bambina, e il tempo ha continuato a confermare questa idea. Com’è diventata oggi? Scopriamolo insieme.
Bambina modella
Per la piccola e bellissima Thylane Blondeau la carriera da modella è iniziata molto presto. Già a 4 anni i suoi lineamenti belli e fini e la sua attitudine alle pose fotografiche l’ha portata a sfilare sulle passerelle per marchi molto importanti, come ad esempio Jean Paul Gualtier.
Thylane è figlia di Veronika Loubry, una conduttrice televisiva americana, e Patrick Blondeau, un calciatore. La bella ragazza ammette di aver avuto un’infanzia molto felice, merito dei genitori che hanno sempre fatto il possibile per farle vivere una vita serena e tranquilla.
Se la sua infanzia è stata normale e tranquilla, lo stesso non si può dire della sua carriera però. Infatti, a soli 10 anni, posa per Tom Ford in abiti da adulta e truccata, scatenando le polemiche e le critiche di molti. Lo “scandaloso” servizio era uscito sul numero di Vogue, tuttavia non era ben visto da molti, che pensavano che la piccola Thylane fosse troppo giovane per fare degli scatti del genere.
Questo succedeva nel 2011, le critiche erano mosse sulla base del fatto che la piccola modella indossasse tacchi vertiginosi, abiti succinti e provocanti e pose troppo sensuali per la sua età. Per non parlare poi del trucco troppo pesante per l’età di Thylane.
La bambina più bella del mondo
Nel 2004 arriva per Thylane Blondeau il titolo più appagante della sua carriera. Viene infatti nominata come la bambina più bella del mondo. Potrebbe sembrare un titolo opprimente e che comporta molte pressioni, in realtà però Thylane non si è mai lamentata, anzi.
E’ molto bella, ha lineamenti fini ed affascinanti, labbra carnose, occhi blu e capelli biondissimi. Insomma, una vera e propria diva; Thylane ha sempre dichiarato di amare ciò che fa e di ricevere molto supporto dai genitori.
Non è un esempio delle classiche bambine modelle che sono spinte dai genitori ad intraprendere una carriera che non vuole. Anzi, lei ama ciò che fa ed è l’unica cosa che ha sempre sognato di fare. Addirittura è stata soprannominata la “nuova Kate Moss”, un titolo che sicuramente a lei non dispiace.
Progetti futuri
Thylane Blondeau ora è cresciuta, ma rimane sempre bellissima e i suoi lineamenti fini con l’età sono diventati ancora più affascinanti. Rimane ancora una modella molto richiesta. Il suo profilo Instagram, poi, è molto seguito e i suoi scatti ricevono ogni volta milioni di like.
Recentemente ha recitato nel film “Belle e Sebastien”. Ad oggi, nonostante questa piccola parentesi cinematografica, Thylane è molto richiesta come modella e continua a sfilare e posare per marchi molto famosi.
Ha inoltre collaborato con marchi di abbigliamento famosi e molto apprezzati, come Dolce&Gabbana. Per loro ha partecipato alla campagna pubblicitaria a Capri.
Ad oggi, la modella ha 16 anni, e nonostante tutti i pregiudizi che la vedono come una bambina la cui infanzia è stata rovinata dalla precoce carriera di modella, continua a fare ciò che le piace, incurante dei giudizi.