La Vita in Diretta, flirt tra TiberioTimperi e Francesca Fialdini

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori de "La Vita in Diretta", sarebbero uniti da un legame molto particolare. Ecco svelato quale.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori de “La Vita in Diretta” su RaiUno, pare abbiano legami piuttosto stretti, a dispetto di quanto si sia detto fino ad oggi. I due sono stati protagonisti di diverse liti e riappacificazioni e si diceva non andassero molto d’accordo. Adesso arriva invece la notizia che potrebbero addirittura essere una coppia ma giocare sulla rivalità per fare audience. Sarà vero?

Tiberio e Francesca fanno coppia?

Dagospia ha rivelato alcune indiscrezioni che riguardano proprio i conduttori de “La Vita in Diretta“: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Pare che Timperi sia passato alla stessa agenzia della collega e questo potrebbe essere un indizio molto importante di un rapporto stretto tra i due. Non dimentichiamo che Timperi fa parte del mondo dello spettacolo da anni e un cambio di agenzia non è così scontato né cosa che capita ogni giorno. Generalmente, quando si fa una scelta del genere c’è un motivo di fondo importante e, in questo caso, la scelta di Tiberio fa pensare che il conduttore voglia far parte dello stesso team della sua collega.

Tensioni a “La Vita in Diretta”

Tiberio Timperi è entrato a far parte del cast del programma di RaiUno da pochi mesi e il suo rapporto con la Fialdini non è mai stato dei migliori. I due si sono resi protagonisti di diverse liti e battibecchi, nonché di messaggi al vetriolo scambiati da tutti i canali possibili e immaginabili: social, interviste. Per Timperi, insomma, non è stato facile integrarsi nella nuova squadra di lavoro e non è stato certo accolto a braccia aperte. Un periodo particolarmente complicato, professionalmente parlando, per il conduttore, che si è ritrovato a dover gestire situazioni spesso anche imbarazzanti. Tuttavia, stando a quando si è venuto a sapere in questi giorni, sembrerebbe che le tensioni si siano placate nel migliore dei modi perché voci di corridoio sussurrano persino di un legame sentimentale tra lui e la Fialdini.

Il bacio a “La Vita in Diretta”

Proprio per sancire la pace con la Fialdini dopo l’ennesimo battibecco, Tiberio Timberi qualche tempo fa ha baciato sulla bocca la collega, spiazzando sia lei sia tutto il pubblico. Già da quel momento sono nati i sospetti che, anche se i due si punzecchiano molto, potrebbe esserci del tenero tra loro. I due avevano comunque smentito, dicendo che si è trattato solo di un gesto simpatico e goliardico per far vedere a tutti che avevano fatto la pace.

Baci, fiori: un amore?

Non solo il bacio tra Timperi e la Fialdini ma molti altri piccoli gesti, sempre arrivati dopo clamorose litigate. Ad esempio Timperi aveva fatto arrivare dei fiori in studio per la collega, anche questa volta per dimostrare al pubblico di aver messo fine a un battibecco tra loro. Eppure, tutte queste attenzioni e anche tutti questi litigi, fan tanto pensare a un rapporto tra fidanzati più che a due colleghi che si sopportano a malapena. Si aspetta, insomma, solo la conferma ufficiale dei diretti interessati.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche