Tiberio Timperi, la verità su Francesca Fialdini: “Ci sentiamo spesso”

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono nemici o amanti? Il conduttore di Uno Mattina in Famiglia ha finalmente raccontato la sua verità

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno sempre attirato molto il gossip, sia per le ‘liti’ che hanno avuto in televisione che per un presunto flirt. Mentre fino ad ora si è espressa solo la donna, adesso è la volta del conduttore dagli occhi di ghiaccio. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, ha raccontato qual è la verità sul suo rapporto con la collega.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno condotto insieme la passata edizione de La Vita in diretta e hanno regalato ai telespettatori dei momenti davvero indimenticabili. Da qualche lite ad un bel bacio, i due conduttori sono riusciti a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Ad inizio anno, però, i due sono stati, lavorativamente parlando, separati: Tiberio è stato spostato a Uno Mattina in Famiglia al fianco di Monica Setta e Francesca a Da noi…a ruota libera. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Timperi ha raccontato la sua verità sul rapporto con la collega. Il conduttore ha dichiarato: “Non andavamo d’accordo? Una cretinata! Io e Francesca siamo amici e ci sentiamo ancora spesso. Quando discutevamo lo facevamo per trovare un accordo migliore”. Così come ha sottolineato anche la Fialdini qualche settimana fa, anche Tiberio ha ammesso che tra loro non ci sono mai stati grandi problemi. Com’è normale che sia hanno avuto alcune discussioni, ma, piuttosto che parlare dietro alle telecamere, hanno preferito farlo davanti all’obiettivo. Scelta più o meno condivisibile, ma se entrambi sostengono di avere rapporti ancora oggi, significa che i problemi che avevano non erano poi così gravi. Infatti, se così non fosse stato, di certo non avrebbero avuto più alcun tipo di contatto.

La tesi di Tiberio

Nel corso della loro conduzione de La Vita in diretta, i gossip in merito alla Fialdini e Timperi sono stati diversi, ma la domanda principale è sempre stata una: nemici o amanti? Tiberio ha una sua tesi: “Sulle nostre liti in tanti ci hanno ricamato”. Insomma, il conduttore di Uno Mattina in Famiglia è convinto che in molti hanno voluto generare un chiacchiericcio incessante su lui e Francesca giusto per creare un po’ di confusione. Molto probabilmente ha ragione, ma dobbiamo ammettere che i tanti ‘gossip’, se così vogliamo chiamarli, hanno giocato anche a loro favore, soprattutto in termini di ascolto. Inoltre, anche loro ne hanno approfittato, alimentando un tantino le numerose indiscrezioni. Questo, però, è ormai un capitolo chiuso: Tiberio e Francesca non lavorano più insieme e sono rimasti solo amici. Prima di congedarsi da dal settimanale DiPiù Tv, Tiberio ha confessato un suo sogno: “Se potessi ricondurrei Verdetto Finale che, alla pari di Uno Mattina in Famiglia, mi ha regalato molte soddisfazioni. Ma mi piacerebbe anche fare un programma sulle automobili, essendo un grande appassionato di motori”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se in molti avrebbero voluto vederli diventare una coppia, la Timperi e la Fialdini erano amici e rimarranno tali.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche