Tiberio Timperi è uno dei conduttori più noti e apprezzati della Rai e, in tanti anni di lavoro, si è confrontato con tante colleghe donne.
Tra queste c’è stata anche Barbara D’Urso, ma sembra che la loro collaborazione non sia andata benissimo. Almeno, questo è quanto si coglie dalle dichiarazioni che l’uomo ha fatto nel corso di Tv Talk.
Colleghi di lavoro dal 1996 al 1997, Tiberio Timperi e Barbara D’Urso hanno condotto insieme l’ottava stagione di Uno Mattina in Famiglia. All’epoca sembravano abbastanza affiatati, ma la realtà dei fatti sembra molto diversa.
Ospite di Tv Talk, il conduttore Rai ha lanciato una vera e propria frecciatina alla collega Mediaset. Ha ammesso:
“Non è stato facile con Barbara D’Urso. È stata un’opportunità che lei ha saputo cogliere al volo. C’erano sane sportellate. Poi erano sportellate da parte della D’Urso: ci stanno! Qualche altra sportellatina c’è stata anche con Adriana Volpe. Ma alla fine è tutto televisione”.
Tiberio non è sceso nei dettagli, ma ha fatto intendere che i rapporti con le due colleghe non sono stati proprio idilliaci.
Mentre con Carmelita si parla del passato, l’esperienza con la Volpe è un po’ più recente: dal 2003 al 2009. Le due conduttrici con le quali, invece, ha stretto un bel legame e frequenta ancora oggi sono Roberta Capua e Ingrid Muccitelli. Come replicherà la D’Urso alla frecciatina di Timperi? Staremo a vedere.