Argomenti trattati
Tienda Missione Bellezza è il nuovo programma di Real Time che promette di rifare il look e di migliorare la vita a tante donne italiane.
Lo show si svolgerà a Napoli, in uno studio televisivo appositamente realizzato e apparentemente mobile (una tenda, appunto) e sarà condotto da un gruppo di protagonisti dei reality e della televisione pop degli ultimi anni. Ecco tutto quello che sappiamo finora sul “progetto tienda”.
L’obiettivo è insegnare alle donne napoletane (e forse in futuro anche a quelle del resto della penisola) quanto sia importante amare la propria immagine e imparare a cambiarla e migliorarla con intelligenza.
Le donne protagoniste delle prime due puntate sono otto, ognuna delle quali con alle spalle una storia più o meno difficile: alcune semplicemente si trascurano, altre vengono criticate dal proprio compagno e altre ancora non sanno far pace con i propri chili di troppo ma tutte saranno coccolate dal cast di Tienda Missione Belelzza, composto da personaggi tv noti e molto amati dal grande pubblico.
La squadra di specialisti che accompagnerà le ospiti del programma alla riscoperta di se stesse sono: Sabrina Ghio, le sorelle Mihajlovic, Fabio Esposito, proprietario del marchio Coconuda.
Sabrina Ghio vide cominciare la propria carriera nel 2004, quando si conquistò la fama televisiva partecipando ad Amici e classificandosi seconda in qualità di ballerina. Successivamente la Ghio è stata tronista di Uomini e Donne e si è barcamenata tra storie d’amore non esattamente a lieto fine.
Viktorija e Virginia Mihajlovic sono state naufraghe durante l’ultima Isola dei Famosi e Fabio Esposito ha invece preso parte Temptation Island VIP 2018 insieme alla compagna da cui recentemente ha avuto un bambino.
La squadra lavorerà insieme per migliorare non solo il look e lo spirito delle donne che racconteranno la propria storia alla trasmissione, ma farà anche in modo da migliorare l’immagine social delle concorrenti, che impareranno come mostrare al mondo la nuove versione di sé.
Le prime due puntate (su un totale di otto) saranno trasmesse il 14 Novembre alle 21.10 su Real Time.
Tra le prime donne che entreranno nella “Tienda” compare Sunny, la sorella della ben più celebre Karina Cascella. La ragazza racconterà la sua storia personale piuttosto difficile e probabilmente affronterà anche il difficile argomento del rapporto con l’ingombrante sorella Karina, che in più occasioni ha parlato di Sunny in televisione.
Tre la altre ci saranno una simpatica signora settantenne, che ha bisogno di reinventarsi del tutto e una ragazza che non soddisfa gli standard del suo fidanzato. Federica, fidanzata di Ciro Petrone è definita “non abbastanza donna” dal suo compagno e pare abbia voglia di reinterpretarsi completamente per dimostrare di essere all’altezza dei desideri di Ciro.
La storia di Gioia è invece la storia di una mamma a tempo pieno che preferisce occuparsi della casa e della famiglia invece di dedicare tempo a se stessa e al proprio aspetto fisico.
Il compito del team sarà quello di farle riscoprire il piacere di avere cura di sé.