Ernesto Siciliano, curatore di Format, ha pubblicato in esclusiva sul blog le prime foto di Fabrizio Corona in divisa da poliziotto. Perchè in divisa? Perchè il tanto discusso Corona sarà protagonista del film "Tieni a me, l'età delle parole" nel ruolo dell'ispettore di Polizia Fabrizio Tosi.
Ma Format, oltre alle foto di alcuni protagonisti – tra cui appunto Fabrizio Corona, Alessandro Danzi, Andreani, Katrina Davis – ha pubblicato anche un'intervista al produttore Giuseppe Milazzo Andreani e all'autrice Stefania Rossella Grassi.
Scrive Ernesto: Il film partirà ad agosto. In questi giorni, la produzione sta firmando i contratti con gli attori (ci sono nomi importanti già scritturati e altri in trattative, come Giancarlo Giannini, Alessandro Haber, Enrico Lo Verso, che si dovrebbero chiudere presto).
L'appassionante sceneggiatura di Stefania Rossella Grassi, inoltre, di cui si può leggere qui un brano nella versione originale, diventerà anche un libro, alla cui stesura ho collaborato curando la revisione, l'adattamento e la prefazione.
Quindi Siciliano, autore di Format, partecipa al progetto del film come revisore dei dialoghi e lavora all'adattamento del libro tratto dalla stessa sceneggiatura. In bocca al lupo.
Qui trovate le foto di Fabrizio Corona in divisa.
1