Tiffany lancia il primo calendario dell’avvento luxury

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Tiffany e Co, player mondiale di alta gioielleria, lancia il primo Calendario dell’Avvento a tema Luxury.

Si tratta di una preziosa box con 24 importantissime sorprese di lusso, da scartare nei 24 giorni prima dell’Avvento.

Tiffany lancia il calendario dell’Avvento

Diamanti “day by day” è questa l’innovativa versione che Tiffany vuole riservare alle sue esclusive clienti. Il calendario è disponibile solo su ordinazione e permette di scoprire non solo gioielli ma anche esclusivi accessori, racchiusi in una preziosa box realizzata, chiaramente, nella nota sfumatura azzurra.

Anche la scatola è un pezzo unico. Si tratta di una riproduzione, dipinta a mano, della facciata del più famoso flagship store della Maison statunitense, sito sulla Fifth Avenue di New York. Uno sfondo celebre, raccontatoci prima da Audrey Hapburn (dove adesso è davvero possibile fare “colazione da Tiffany”) e poi da Carrie Bradshaw, protagonista di Sex and the city.

Il calendario dell’Avvento Tiffany: prezzo

Tiffany e Co è un’azienda americana che, dal 1930, crea gioielli di alta gamma.

La tradizione dei diamanti di Tiffany risale al 1848, quando i giornali di New York incoronano Charles Lewis Tiffany come “The King of diamonds” e da allora diventa punto di riferimento per tutti coloro che volevano fare un regalo prezioso e di certo apprezzato.

In attivo, Tiffany, dispone di diverse linee che possono accontentare un po’ tutti i portafogli, con un prezzo di partenza di 200 euro per la semplice piastrina a forma di cuore fino ad anelli di fidanzamento che possono toccare cifre da un milione di euro.

Il calendario dell’avvento Tiffany, chiaramente, conterrà gioielli di alta fascia, senza risparmiare sull’oro e i preziosi diamanti. Sarà possibile trovare anche accessori per la casa, appartenenti alla recente linea Home & Accessories che realizza oggetti di uso comune versione luxury, oppure i Profumi, una linea che si rinnova dal 2017. Questo spiega il costo dell’esclusiva box Tiffany, che ammonta ben 100mila euro.