Tiger Woods ha avuto un terribile incidente d’auto.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il campione si sia ribaltato da solo. E’ stato immediatamente trasportato in ospedale e operato d’urgenza. Come sta adesso?
Un incidente, quello di Tiger Woods, che sembra avere cause legate all’eccessivo consumo di alcol: questo è quanto è emerso da una prima ricostruzione dei fatti. Il tutto è avvenuto di mattina presto nella contea Rancho Palos Verdes, a sud di Santa Monica.
Le dinamiche non sono ancora chiare, ma pare che il campione di golf si sia schiantato contro uno spartitraffico, ribaltandosi. Immediati i soccorsi, che lo hanno trasportato in ospedale. Purtroppo, per estrarre Tiger dall’abitacolo, i vigili del fuoco hanno dovuto usare le pinze idrauliche e hanno impiegato un po’ di tempo.
Come sta adesso? Stando alle prime parole dei medici, le condizioni di Woods sono apparse inizialmente “tra moderate e critiche“, ma dopo l’intervento è apparso “sveglio e reattivo“.
Tiger aveva fratture multiple e i dottori hanno dovuto inserire una placca nella tibia e vite e perni nella caviglia. Non è la prima volta che il campione ha un grave incidente: nel 2009 si schiantò con un suv in Florida e all’epoca diede la colpa ai farmaci che stava prendendo. Woods non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alle sue condizioni di salute, ma ha ricevuto tanti messaggi di guarigione: da Barack Obama a Donald Trump, passando per Mike Tyson e Michael Jordan.