E’ davvero difficile astenersi dal commentare la vicenda che vede protagonista Sara Affi Fella, l’ex tronista scoperta d’essere ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico durante il trono.
Il web si è scatenato con commenti di ogni tipo ed anche Tina Cipollari ha voluto commentare il fattaccio. Ovviamente la bionda opinionista l’ha fatto a suo modo, secondo il suo rinomato “stile”. Poche parole ma molto incisive.
Dopo il polverone sollevato dalla scoperta del caso Sara Affi Fella, il web, com’era facile prevedere è stato preso d’assalto con commenti di ogni tipo.
La scoperta d’essere impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico durante il trono, non va giù al pubblico. E non solo. A poco sono servite le scuse di Sara su Instagram. Non finisce qui perché anche la produzione di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sulla faccenda. Gianni Sperti ha dapprima affidato ad Instagram un post a riguardo, per poi incalzare l’ex tronista nel corso della trasmissione.
Duro anche il commento di Raffaella Mennoia. I due, inoltre, sono stati i primi a togliere all’ex tronista il follow su Instagram. La parola ora passa a Tina Cipollari. Il suo commento di fronte a una vicenda così non poteva certo mancare. Ecco arrivata puntuale la sua opinione sul caso. Poche ma dirette parole che la dicono tutta sul suo pensiero: “Bugiarda finta”, completando poi il commento con l’unfollow su Instagram.
Uomini e Donne, le scuse della Affi Fella non servono
Il comportamento dell’ex tronista è stato giudicato troppo grave per ricucire i rapporti con la redazione di Uomini e Donne. La situazione non sembra essersi distesa, anzi se possibile si arricchisce sempre più di polemica e astio. Sara Affi Fella non ha fatto bene i suoi conti e le scuse non hanno sortito l’effetto desiderato. Così come stanno al momento le cose, il futuro televisivo di Sara è pregiudicato e nella migliore delle ipotesi l’attende il dimenticatoio.