Tina Cipollari è stata vittima di truffa.
L’opinionista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha invitato i fan a non fidarsi di chi utilizza la sua immagine in modo improprio. La donna, inoltre, ha promesso ai responsabili una battaglia legale all’ultimo sangue.
Qualche giorno fa, Maria De Filippi è stata vittima di una truffa del web che aveva come oggetto alcuni prodotti dimagranti. Il fattaccio è venuto a galla grazie a Betty Soldati, che ha scoperto che il volto della nota conduttrice Mediaset veniva utilizzato per sponsorizzare pasticche miracolose.
Oggi, a cadere tra le grinfie di questi impostori è Tina Cipollari. Il meccanismo, bene o male, è lo stesso. La Vamp di Uomini e Donne, a sua insaputa, è stata scelta come testimonial di un prodotto dimagrante.
La sua immagine, quindi, è stata utilizzata come testimonianza dell’efficacia di queste magiche pillole per la perdita di peso. Tina, dopo aver scoperto il fattaccio, ha pubblicato un lungo sfogo via Instagram. A didascalia delle immagini che riportano la truffa ha scritto:
“Questa è una notizia falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati”.
Giustamente, la Cipollari è su tutte le furie e ha promesso che porterà in tribunale i responsabili di questa pubblicità ingannevole. La Vamp ha concluso lo sfogo chiedendo ai follower di aiutarla a condividere le sue Stories per evitare che qualcuno compri il prodotto in questione.
Ha tuonato: “È falso, condividete!”.