Argomenti trattati
Tina Cipollari è finalmente serena, pronta a voltare completamente pagina.
L’opinionista di Maria De Filippi sta frequentando da quasi sette mesi l’unico uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore dopo il marito Chicco Nalli, dal quale Tina ha divorziato non troppo tempo fa. La nuova coppia sembra fare davvero sul serio, tanto che Tina è stata “pizzicata” dai paparazzi che si aggirano per Firenze con un anello al dito: fiori d’arancio davvero dietro l’angolo?
Tina Cipollari è riuscita nell’impresa in cui moltissime donne di tutto il mondo si sono cimentate senza riuscire a raggiungere gli stessi risultati: traghettare la sua vita da una relazione importante (durata sedici anni di matrimonio) a quella successiva senza drammi e soprattutto mantenendo assolutamente integra la serenità della propria famiglia.
Chicco Nalli in tutto questo ha naturalmente avuto un ruolo fondamentale: l’hai rsylist ed ex marito della Cipollari infatti ha incessantemente dichiarato la sua stima per Tina Cipollari e l’enorme affetto che prova ancora nei confronti della ex moglie.
Tra i due i rapporti sono stati da sempre così idilliaci (anche dopo la fine dell’amore) che Tina e Chicco hanno deciso di vivere nella stessa casa anche dopo la separazione, per mantenere inalterati gli equilibri familiari che coinvolgevano anche i tre figli nati dalla coppia.
Oggi, con il suo bagaglio di serenità e soprattutto con l’inamovibile sostegno del suo meraviglioso ex marito, Tina Cipollari è libera di vivere il suo nuovo amore e di pensare addirittura ai fiori d’arancio.
Da quando ha cominciato a frequentare Vincenzo, Tina si reca spessissimo a Firenze, dove Vincenzo gestisce la sua attività di imprenditore (possiede un ristorante nel capoluogo fiorentino). Proprio a Firenze i due hanno vissuto i momenti più importanti della loro storia, dalle passeggiate mano nella mano fino alle prime foto “rubate” dai paparazzi.
Proprio i fotografi sono stati i testimoni privilegiati di quello che avrebbe dovuto rimanere (almeno nelle intenzioni) un momento molto privato: Vincenzo ha regalato un anello a Tina mentre la coppia si trovava al tavolo di un bar.
Tina è stata immortalata mentre porgeva la mano per lasciare che Vincenzo le infilasse al dito il prezioso dono. Appena dopo i due hanno brindato con un calice di vino bianco.
La Cipollari – 54 anni compiuti da non molto – sembra quindi vicinissima a compiere il passo verso il secondo giorno più bello della sua vita. Già da un po’ l’opinionista di Maria de Filippi non fa mistero in merito al fatto di volersi sposare di nuovo per dare alla sua relazione con Vincenzo una dimensione più ufficiale e stabile, e pare che finalmente sia arrivato il momento tanto atteso.
Per quanto riguarda la serenità dei ragazzi, che ha sempre avuto la priorità nelle scelte personali ti Tina, la vamp ha dichiarato che il maggiore dei tre è ormai abbastanza grande per capire la situazione senza troppe difficoltà, mentre ora si dovrà dare delle spiegazioni ai figli più piccoli.