Tina Cipollari: “Vi svelo cosa fa Gemma Galgani dietro le quinte”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Tina Cipollari ha sempre ricoperto il ruolo del carnefice negli ormai annosi scontri con la sua rivale di sempre, Gemma Galgani.

Ultimamente però Tina ha deciso di fare alcune precisazioni e di rivelare per quale motivo Gemma “si merita ciò che riceve” in studio: pare che dietro le quinte Gemma ne dica a Tina di tutti i colori.

Tina Cipollari “vittima” di Gemma Galgani?

Piuttosto difficile immaginare Tina Cipollari vittima di Gemma Galgani, eppure pare che, lontano dagli occhi accusatori delle telecamere, le cose vadano proprio in questo modo.

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate proprio dalla Cipollari Gemma Galgani è offensiva e crudele nei confronti dell’eterna rivale, prendendola di mira principalmente per il suo peso corporeo (non esattamente definibile come peso – forma) e vantandosi invece di una forma fisica pressoché perfetta alla propria età.

Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori.

Pare quindi che Gemma abbia finalmente individuato il punto debole di Tina e che abbia deciso di farle pagare tutte le vessazioni subite in questi anni davanti alle telecamere e davanti a mezza Italia.

“Gemma, donna senza eleganza”

Il motivo per cui Tina Cipollari e Gemma Galgani da anni e anni portano avanti quella che sembra una lite insanabile è stato spiegato in poche parole proprio dalla Cipollari, che ha chiarito di avere una visione della femminilità estremamente differente da quella portata sugli schermi da Gemma.

Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo.

Il fatto che Tina parli di eleganza potrebbe far sorridere, soprattutto considerando che nel corso degli innumerevoli scontri con Gemma, e anche nel corso delle puntate più “tranquille” di Uomini e Donne, Tina è stata spesso accusata di essere troppo aggressiva, inutilmente volgare e cattiva in modo gratuito.

Evidentemente per Tina la vera eleganza è quella del cuore, mentre per la Galgani la vera eleganza è quella dei modi. Non si può dare torto a nessuna delle due, ma c’è da chiedersi se le due cose siano davvero così inconciliabili: non si potrebbe essere eleganti dentro e fuori?

Le lotte di Tina contro i chili in più

Mentre va avanti l’eterno scontro con l’altrettanto eterna rivale, Tina Cipollari è alle prese con un problema di non poco conto, quello stesso problema che Gemma ha voluto sottolineare in maniera così precisa: la Cipollari è molto sopra il peso forma e ha finalmente deciso di correre seriamente ai ripari cimentandosi in una dieta molto rigorosa che la porterà a perdere almeno 25 chili per riacquistare una forma fisica accettabile ma soprattutto più salutare.