Argomenti trattati
Tina Cipollari e Giucas Casella hanno davvero avuto un flirt? L’opinionista di Uomini e Donne, a distanza di un mese dalla confessione al GF Vip dell’ipnotista, ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua verità.
Un mese fa, Giucas Casella ha ricevuto la visita di Patrizia De Blanck al GF Vip. Durante il confronto, la contessa ha negato di aver avuto una love story con lui, ma l’ipnotista ha replicato sottolineando che sono stati insieme, tanto che lei era anche gelosa di Tina Cipollari. “Se dici che non è vero avrai perso la memoria. Ma che stai a dire? Tra noi c’è stato qualcosa e non puoi negare.
Che cavolo stai dicendo patrizia? Non ci posso credere, non te lo ricordi? Quando facevamo il programma Il Ristorante tu venivi a casa mia. Uscivamo spesso ed è verissimo. E io mi ricordo che mi telefonavi spesso per amore. Certo che è tutta verità. Anzi, dirò che quando io ero ancora nel reality tu chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì.
Poi sei andata anche da Barbara d’Urso lamentandoti di questa storia. Non mi invento nulla, ci sono i fatti. Io non dico mai cavolate. Non sto dicendo bugie è la verità“, ha dichiarato Casella.
Intervistata dal settimanale Vero, Tina ha deciso di dire la sua in merito al flirt con Giucas. Con la sua solita ironia, la Cipollari ha dichiarato:
“E che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?”.
L’opinionista di Uomini e Donne non ha confermato la love story con Casella, ma non l’ha nemmeno smentita. Considerando il suo caratterino tutto pepe, il fatto che non si sia infuriata fa riflettere.
A questo punto, i fan si chiedono se Tina entrerà mai nella Casa del GF Vip per avere un confronto con Giucas. Non ci sono certezze, ma se Alfonso Signorini riuscisse a convincere la Cipollari assisteremmo ad una delle scene più trash della storia del reality.