Tina Cipollari è in quarantena.
L’opinionista di Uomini e Donne ha reso pubblica la notizia nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta domenica 1 novembre. L’ex moglie di Kikò Nalli, così come fatto da altri Vip, ha utilizzato un escamotage per partecipare comunque al programma di Maria De Filippi.
Per qualche giorno Tina Cipollari non potrà partecipare fisicamente alle registrazioni di Uomini e Donne. La donna è stata in contatto con una persona che è risultata positiva al Coronavirus e, così come il protocollo sanitario impone, dovrà restare a casa per almeno una settimana.
L’annuncio è arrivato nel corso dell’ultima registrazione del programma mariano, avvenuta domenica 1 novembre. L’anticipazione è stata resa nota dal Vicolo delle News, che ha spiegato che Tina ha comunque voluto partecipare a Uomini e Donne.
Così come fatto da tanti altri Vip, la Cipollari ha scelto di presenziare alla trasmissione della Queen Mary in collegamento Skype. L’ex moglie di Kikò Nalli si trova nella sua abitazione romana e, al momento, non ha alcun sintomo riconducibile al Covid-19.
Tina resterà a casa per qualche giorno, dopo di che tornerà a Uomini e Donne. Nel frattempo, l’opinionista continuerà a dare giudizi pungenti via Skype. Stando alle ultime anticipazioni, che la descrivono agguerrita come sempre, sembra che la lingua della Cipollari non abbia risentito per niente della quarantena. Nei prossimi giorni, l’opinionista dovrebbe ricevere istruzioni da parte della Asl della sua città.