Argomenti trattati
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Ambra Lombardo e Kikò Nalli.
Sembrava che la bella professoressa siciliana avesse tradito l’hairstylist, poi si è scoperto che c’era lo zampino di altre persone in cerca di falsi scoop. Adesso, passata la burrasca, è Tina Cipollari a parlare e a esprimersi sulla storia d’amore dell’ex marito.
La relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo va avanti, tra alti e bassi, da quando i due si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello.
Sia l’hairstylist che la bella professoressa siciliana cercano di vivere la loro intimità lontano dal gossip, ma non sempre riescono nel loro intento. L’ultimo ‘scoop’ che li riguarda ne è la dimostrazione. Nelle ultime settimane, infatti, si è fatto un gran parlare di un tradimento che Ambra avrebbe ordito alle spalle di Kikò con Gaetano Arena. Dopo un chiacchiericcio infinito, con tanto di paparazzi che testimoniavano l’avvenuto bacio e con Nalli visto come una povera vittima, si è scoperta la verità: Arena, amico sia della prof che dell’hairstylist, si è accordato con i fotografi per un finto gossip.
L’ex marito di Tina Cipollari, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, ha avuto anche una brutta discussione con Barbara D’Urso causata proprio dall’accanimento mediatico che questa finta tresca ha ottenuto. Adesso, ad esprimersi è l’opinionista di Uomini e Donne che, in silenzio, ha segiuito tutta questa strana faccenda. Intervistata dal settimanale Nuovo, Tina ha dichiarato: “Il mio ex marito e Ambra? Auguro loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito”.
La Cipollari non si è dilungata più di tanto, ma ha chiaramente detto che se la relazione tra Kikò e la Lombardo non dovesse funzionare spera che l’ex marito trovi subito un’altra donna. Le parole della Vamp vogliono essere una specie di avvertimento?
Mentre Kikò sta attraversando un periodo molto turbolento, la Cipollari vive serena la sua storia d’amore con il ristoratore Vincenzo Ferrara, incontrato subito dopo il divorzio.
Il gossip ha spesso sostenuto che l’opinionista di Uomini e Donne fosse vicina ad un secondo matrimonio, ma pare che per le nozze ci sia ancora tempo. Tina ha ammesso: “Sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.
La Cipollari e Nalli sono stati insieme 18 anni, di cui 13 come marito e moglie, quindi è più che comprensibile che la donna abbia bisogno di tempo prima di convolare nuovamente a nozze. La Vamp, parlando del suo nuovo compagno, ha concluso: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità. Vincenzo è il mio contrario così ci compensiamo.
È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”. Insomma, speriamo che Kikò riesca a raggiungere con Ambra la stessa serenità di cui parla la Cipollari.