A Uomini e Donne Tina Cipollari ha inaspettatamente confessato chi sarebbe stato il grande amore della sua vita.
Ispirata dal ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha inaspettatamente confessato chi sarebbe stato il suo grande amore. Inaspettatamente l’opinionista vamp non ha fatto il nome di Kikò Nalli, l’ex marito e padre dei suoi figli, né di Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con cui ha avuto un’importante storia d’amore durata fino a un anno fa. Tina ha confessato che la sua storia più importante risalirebbe a molti anni fa:
“Non è una storia recente.
Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola. E io ho avuto questa grande storia trent’anni fa. Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore”, ha confessato, senza però fare il nome dell’uomo che l’avrebbe conquistata 30 anni or sono.
Dopo la fine della storia con Vincenzo Ferrara si è vociferato che Tina avesse iniziato a frequentare un altro uomo, ma al momento sulla questione non sono emerse conferme ed è stata lei a far sapere che parlerà della sua nuova storia quando e se dovesse sentirsi pronta.
Tina e Vincenzo Ferrara avevano annunciato di volersi sposare ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due avevano deciso di rinunciare alle nozze. Tina riuscirà a trovare la persona adatta a lei in futuro? In tanti tra i suoi fan sperano proprio di sì.