Tina Cipollari sul Trono Over: è questa la notizia bomba del dating show più famoso della televisione italiana.
Tina è tornata single e ha deciso di non perdere tempo a crucciarsi per la storia finita con Chicco Nalli, padre dei suoi due figli. E’ già tornata in pista e si attendono per lei stuoli di corteggiatori.
Tina aveva conosciuto suo marito, Chicco Nalli, proprio grazie agli incontri di Uomini e Donne. I due hanno instaurato una relazione che ha segnato profondamente la loro vita e, naturalmente, è questo il motivo per cui Tina è così affezionata agli studi del dating show.
Proprio da quegli studi che hanno fatto la sua felicità negli ultimi 13 anni, Tina ha deciso di ripartire. Sui canali social del programma già si invitano i corteggiatori a farsi avanti per tentare la conquista del cuore della Cipollari.
L’opinionista più amata del programma ha però le idee ben chiare, e sa perfettamente come rispondere alle ironiche affermazioni di Maria De Filippi. La conduttrice adora punzecchiare Tina per farla reagire nel suo modo pittoresco e se c’è una cosa che le si deve riconoscere è che sa perfettamente come fare.
“Tutti quelli che supereranno la selezione entreranno subito in puntata” annuncia a Tina, con un tono serio soltanto per finta.
“Mettiamo le cose in chiaro Maria, sono accettati soltanto uomini dai 50 agli 85!” risponde la prossima tronista, con la sua solita autoironia.
Il trono Over recentemente ha surclassato gli ascolti del ben più famoso Trono Classico, imponendo a Maria De Filippi un rinnovamento radicale delle modalità di scelta per i tronisti più giovani.
I protagonisti del Trono Over invece non hanno bisogno di alcuna spintarella per collezionare record di ascolti: le vicende di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari hanno attirato negli anni un numero enorme di telespettatori che continuano a seguire le loro gesta con grande affetto.
C’è da aspettarsi che vedere Tina sul Trono Over e quindi doversi spartire con lei i corteggiatori sarà un colpo terribile per Gemma. Chissà se le due signore arriveranno di nuovo alle mani.
Chicco Nalli ha annunciato soltanto di recente la fine ufficiale del suo matrimonio con Tina Cipollari, ma in realtà la notizia circolava da tempo e i due non ne avevano fatto mistero anche in passato.
A un lungo e logorante periodo di alti e bassi i due avevano tentato di porre rimedio rimanendo insieme per i figli, ma le cose non erano migliorate con il tempo.
Sia Chicco sia Tina hanno però spiegato che il loro rapporto si basa ancora su stima e rispetto, e vorrebbero che i media non cercassero a tutti i costi uno scandalo che non c’è: il matrimonio non è finito per un tradimento, da nessuna delle due parti.
Si tenta quindi di mettere a tacere una volta e per sempre la diceria – sostenuta da Gemma – che Tina e Giorgio avessero una relazione clandestina.