Tina Cipollari perde il controllo: ecco cosa è successo

Condividi

Urlava al telefono arrabbiatissima, per strada.

Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e Donne“, è stata vista in strada mentre litigava furiosamente al telefono con qualcuno. Nessuno può dire chi fosse il malcapitato dall’altra parte ma, conoscendo Tina e le sue piazzate, certamente ha passato un brutto quarto d’ora. Infatti, la Cipollari non è nuova a questi scoppi d’ira.

Tina Cipollari e la lite telefonica

Nessuno si stupisce che Tina sia stata protagonista dell’ennesima lite accesa.

Siamo abituati a vederla nello studio di “Uomini e Donne“, dove spesso dà libero sfogo alla sua ira. Questa volta, però, succede tutto per strada. Tina è stata vista mentre urlava furiosamente al telefono con uno sconosciuto interlocutore. Sicuramente terrorizzato dai suoi modi aggressivi, com’è nel suo stile. Qualcuno ha persino insinuato che stesse litigando con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio non ancora confermate.

Tina a “U&D”

La Cipollari è famosa per le sue liti accese. Nello studio di “Uomini e Donne” ha praticamente litigato con tutti, in tanti anni che lavora insieme a Maria De Filippi come opinionista e ospite fissa. Ultimamente, la sua vittima preferita è Gemma Galgani del Trono Over, con la quale si accapiglia praticamente ad ogni puntata. Non dimentichiamo, poi, le varie risse verbali che ha avuto con molte corteggiatrici e troniste.

In alcuni casi sono state promesse anche querele e denunce perché i toni erano sfuggiti di mano così tanto da porre in essere gli estremi per farlo.

La Cipollari e Kikò

Tina Cipollari è stata sposata con Kikò, hair stylist più giovane di lei, da cui ha avuto i suoi tre figli. Si erano conosciuti proprio a “Uomini e Donne“. La loro storia fu molto singolare perché Kikò era sul trono quando s’innamorò della Cipollari e il suo percorso si interruppe proprio per questo motivo, tra l’indignazione e la rabbia delle corteggiatrici che si sentivano prese in giro e tradite.

La storia tra la Cipollari e Kikò è sfociata in un lungo matrimonio e tre figli, per poi naufragare definitivamente quest’estate per motivi non ancora del tutto chiari. Attualmente, l’opinionista più polemica di Mediaset vive un nuovo amore accanto a Vincenzo Ferrara, imprenditore. Che stesse litigando proprio con lui al telefono?

Presenza confermata di Tina

Sono ormai tantissimi anni che la Cipollari presenzia a “U&D” come opinionista ed è stata confermata anche quest’anno.

Una nuova edizione durante la quale potrà dare spettacolo litigando con Gemma, che ormai è diventata il suo bersaglio preferito. Tra le due, infatti, non è mai corso buon sangue e ad ogni puntata la situazione sembra peggiorare sempre di più. Quest’anno, inoltre, sembra essere ancora più agguerrita perché ci sono nuovi partecipanti, sia nel parterre maschile che in quello femminile. Quindi la Cipollari avrà nuovo pane per i suoi denti.