Argomenti trattati
Tina Cipollari, nelle ultime ore, è al centro di una brutta polemica social.
L’opinionista di Uomini e Donne sembra aver fatto un regalo molto costoso al figlio. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il ragazzino è stato bocciato a scuola. I social si sono scatenati contro la simpatica Tina per un gesto ritenuto diseducativo.
Tina Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli hanno tre figli. Il primogenito, Francesco, è stato bocciato e, a settembre, dovrà ripetere la prima media.
L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram del ragazzino che, in barba alle polemiche, ammette che mamma Tina gli ha fatto un regalo da sballo. Francesco dichiara che, anche se in un primo momento, la Cipollari è andata su tutte le furie, che possiamo anche solo immaginare, si è poi addolcita, tanto da avergli fatto un regalo molto costoso. Sembra infatti che l’opinionista di Uomini e Donne gli abbia donato un iPhone X, dal valore di mille euro.
Ovviamente, è subito scoppiata la polemica. È giusto premiare, con un qualsiasi regalo, un ragazzo che viene bocciato a scuola? I follower si sono scatenati, offendendo la donna e accusandola di aver compiuto un gesto diseducativo. Il papà Chicco, non è stato menzionato. Tina ha ignorato le polemiche, non rispondendo, ma i fan non placano le loro ire. Ora, ragionando sull’accaduto, la Cipollari potrebbe aver preso questa scelta per arginare le tempeste che hanno vissuto in famiglia nello scorso inverno.
D’altronde, la stessa opinionista aveva ammesso, all’inizio del 2018, quando la notizia della rottura tra lei e Kikò era diventata di dominio pubblico, di voler tutelare i figli in ogni modo. Motivo per il quale, i coniugi hanno continuato a condividere lo stesso tetto fino all’inizio dell’estate. Sicuramente Francesco, così come gli altri figli, avrà risentito della situazione familiare e non sarà riuscito a concentrarsi nello studio.
Non possiamo assolutamente conoscere i motivi che hanno portato alla bocciatura del ragazzino, così come non possiamo conoscere i motivi che hanno spinto Tina a scegliere un regalo così costoso, ma credo che ognuno sia libero di scegliere come affrontare i propri problemi familiari.
Tina Cipollari non avrà sicuramente reagito bene alla notizia della bocciatura del figlio, ma l’amore che sta vivendo potrebbe averla aiutata a mandare giù l’amaro boccone.
Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, si è legata al toscano Vincenzo, titolare di diversi ristoranti di Firenze. Tina si è mostrata con l’uomo ed è molto felice della situazione che sta vivendo. Anche Kikò sembra essere contento della serenità ritrovata dall’ex moglie. In una recente intervista, ha dichiarato: “Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Personalmente quest’uomo non lo conosco, ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno.
Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque”. Le parole dell’hair stylist sono ricche di stima, sono quelle di un uomo che ha veramente amato la madre dei suoi figli. Gli ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti e ci tengono al bene dell’altro, dato fondamentale affinché i loro 3 figli abbiano una vita serena.