Tina Cipollari su tutte le furie, lo sfogo social: “Vergognatevi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Negli ultimi giorni, il gossip non ha fatto altro che parlare di una probabile crisi tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara.

Secondo il chiacchiericcio, l’opinionista di Uomini e Donne ha mandato a monte il matrimonio con il fidanzato a causa di un riavvicinamento con l’ex marito Kikò Nalli. La Vamp, stanca delle situazione, ha dato vita ad un lungo sfogo social.

Tina Cipollari: sfogo social

Tina Cipollari non ha alcun dubbio: la storia d’amore con Vincenzo Ferrara va a gonfie vele e con l’ex marito Kikò Nalli non c’è nessun ritorno di fiamma.

L’opinionista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo rivolto a quanti mettono in giro false notizie sulla sua vita privata. La Vamp è una furia e non risparmia nomi e cognomi di quanti hanno divulgato il gossip. Tina ha scritto:

“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!”.

La Cipollari è davvero arrabbiata e c’è da dire che, negli ultimi tempi come non mai, il suo nome è finito spesso al centro del gossip. Prima per la fine del lungo matrimonio con Kikò Nalli, poi per la sua relazione con Vincenzo Ferrara e, infine, per la love story tra l’ex marito e Ambra Lombardo. Insomma, Tina è stanca e chiede rispetto, soprattutto per il suoi tre figli.