Tina Cipollari ha confessato che la sua storia col ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara è definitivamente giunta al termine. L’opinionista di Uomini e Donne ha chiesto ai fan di rispettare la sua privacy.
Tina Cipollari è single: l’annuncio
Attraverso i suoi canali social Tina Cipollari, che ha ammesso di non voler parlare della propria vita privata, ha annunciato di essersi separata da Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con cui recentemente si era parlato persino di nozze. I due si sarebbero lasciati solo nelle ultime settimane, e Tina avrebbe chiesto ai fan di rispettare la sua privacy durante questo momento molto delicato. Al momento l’opinionista vamp di Uomini e Donne non ha rivelato i motivi per cui lei e Vincenzo avrebbero deciso di lasciarsi, anche se c’è chi ipotizza che la “distanza” tra i due abbia contribuito. Tina infatti vive a Roma insieme ai tre figli avuti da Kikò Nalli (suo ex marito) mentre Vincenzo per questioni di lavoro vive a Firenze.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)
“Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”, ha scritto Tina nel suo post, ricevendo da subito i messaggi d’affetto e di solidarietà dei fan. In tanti credevano che la sua storia con Vincenzo Ferrara sarebbe durata visto che i due avevano addirittura ipotizzato di sposarsi. Tina svelerà mai i motivi dietro la rottura?