Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in crisi: lui elimina foto di coppia

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono in crisi oppure no? Pare che dai social di lui arrivino segnali contrastanti.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno formato una coppia solida e affiatata fin dal principio della loro frequentazione, iniziata dopo che Tina aveva finalmente messo la parola fine al suo tormentato matrimonio con Kikò Nalli. Nelle ultime settimane però si è avuta l’impressione che gli incontri romantici tra i due siano diminuiti e, quindi, il popolo dei social ha rapidamente tirato le somme ipotizzando una vera crisi. Vincenzo Ferrara ha provato a smentire a suo modo.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in crisi?

Nel caleidoscopico mondo social e televisivo di cui Tina Cipollari fa parte ormai da vent’anni, le coppie si formano e si sfasciano a velocità impressionante. Per questo motivo la reazione dei fan di un personaggio pubblico, quando cominciano a circolare voci sulla fine della sua storia d’amore, non fanno fatica a crederci.

Per quanto riguarda il profilo Instagram, che Vincenzo Ferrara utilizza ma che non sembra amare particolarmente, l’ultimo “avvistamento romantico” della coppia risale alla fine dello scorso Novembre, quindi non esattamente poco tempo fa.

Da allora Vincenzo non ha più fatto menzione di Tina e della sua storia d’amore con lei. Piuttosto che pensare che nel periodo di Natale un ristoratore famoso come Ferrara possa essere terribilmente impegnato nella gestione del suo locale e quindi abbia meno tempo da dedicare all’amore e ai social, i fan di Tina hanno stabilito che i due fossero in crisi sentimentale.

Vincenzo Ferrara tenta di smentire

Ovviamente, come accade sempre nelle dinamiche che si creano sui social, nel momento in cui una notizia di gossip si diffonde a macchia d’olio, i diretti interessati hanno due scelte: o lasciare che il gossip si spenga da solo con il tempo, oppure smentire.

Vincenzo Ferrara avrebbe scelto di smentire le voci sulla crisi di coppia pubblicando un lungo e romantico messaggio per la sua Tina nel giorno del compleanno di lei, corredandolo di un bel collage di foto di coppia e addirittura un grosso, inequivocabile cuore rosso.

Questi sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio, con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore tuo per sempre, Vincenzo.

La foto “sparisce” dai social

Fino al punto in cui Vincenzo dichiarava il proprio amore alla sua bella Tina sembrava tutto normale e pareva che l’allarme fosse rientrato. A infittire il mistero però è arrivata la sparizione della fotografia dai social: sul profilo Instagram di Vincenzo attualmente non compare e non è visibile nemmeno sul profilo Facebook che il ristoratore utilizza abitualmente per pubblicizzare la sua attività e per condividere foto della propria vita personale.

Le motivazioni potrebbero essere due: la prima, più succosa per il gossip, è che la crisi sarebbe vera e che Tina Cipollari abbia imposto l’eliminazione della foto; la seconda, più ragionevole ma anche più noiosa, è che la fotografia non sia davvero stata eliminata, ma che semplicemente Vincenzo l’abbia resa visibile solo ai propri amici di Facebook.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche