Dopo l’annuncio della rottura Tina Cipollari avrebbe fatto marcia e indietro: lei e il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara sarebbero stati pizzicati insieme in atteggiamento intimo a Firenze.
Tina Cipollari e Vincenzo insieme
Al momento non esistono conferme riguardanti il presunto ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, ma secondo i rumor in circolazione i due sarebbero stati avvistati insieme per le vie di Firenze, mentre passeggiavano mano nella mano scambiandosi baci e tenerezze. Solo poche settimane fa era stata l’opinionista vamp di Uomini e Donne ad annunciare che tra lei e il ristoratore fiorentino fosse tutto finito: “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”. Il post di Tina è misteriosamente sparito dai suoi canali social ufficiali, segno che probabilmente l’opinionista abbia fatto marcia indietro.
Lei e Vincenzo Ferrara stanno insieme da oltre un anno e la coppia ha annunciato che quando l’emergenza Coronavirus lo consentirà convoleranno a nozze. Al momento Tina non ha confermato né smentito le voci in merito al suo presunto ritorno di fiamma col ristoratore fiorentino, ma in tanti sperano che l’opinionista confermi finalmente il ritorno di fiamma. Per Tina quella con Vincenzo è la prima storia importante dopo la separazione dall’ex marito Kikò Nalli.