Tina Cipollari e Vincenzo si sono lasciati: i motivi

Tag: vip
Condividi

Storia al capolinea per Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: l’opinionista avrebbe messo fine alla relazione e, una volta tornata single, starebbe provando a ricucire il rapporto con una vecchia conoscenza.

Tina Cipollari e Vincenzo si sono lasciati

A quanto pare dopo due anni d’amore Tina Cipollari avrebbe detto addio al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, suo nuovo compagno. La notizia bomba però sarebbe un’altra: secondo i rumor in circolazione infatti, Tina starebbe provando a riallacciare i rapporti col suo ex marito, Kikò Nalli. Sembra che anche il famoso parrucchiere sia recentemente tornato single (dopo due anni di tira e molla con la sexy professoressa Ambra Lombardo) e quindi non è da escludersi che lui e Tina – che hanno sempre mantenuto buoni rapporti anche durante la separazione – provino a tornare insieme per il bene dei loro due figli.

Sarà vero?

Per il momento sui social il rumor non ha trovato conferme, e Vincenzo Ferrara ha cancellato i suoi profili (forse proprio per evitare l’ondata di gossip al suo indirizzo). Tina rivelerà cosa sia veramente successo tra loro? Secondo i rumor in circolazione la distanza potrebbe aver tirato un brutto scherzo alla coppia, che durante l’emergenza Coronavirus avrebbe vissuto la relazione a distanza (lei a Roma con i figli, lui a Firenze, dove possiede un noto ristorante).

I fan sono curiosi di sapere quali saranno gli ulteriori sviluppi nella vita privata di Tina, e se davvero ci sarà un ritorno di fiamma con Kikò.