Uomini e Donne: lite tra Tina e Gemma

Uomini e Donne. lite di fuoco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L'opinionista e la dama si sono scontrate fortemente, arrivando quasi a picchiarsi

Tempo di lite a Uomini e Donne. Le due nemicissime Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto una lite furiosa negli studi di Cinecittà. Tra le due l’ira è arrivata a livelli talmente alti che sono quasi arrivate alle mani. La motivazione? Sempre la stessa: l’incoerenza della Galgani nei confronti degli uomini, secondo l’opinionista.

Uomini e Donne: lite tra Tina e Gemma

L’astio di Tina nei confronti di Gemma è ormai leggenda e lo stesso vale per la Galgani. Le due non possono che litigare o mandarsi frecciatine quando sono nella stessa stanza e nella puntata del 24 gennaio di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, non è andata diversamente. L’opinionista avrebbe accusato, come al solito, la Galgani di essere una persona ‘falsa’ e ipocrita. Le sue considerazioni derivano dalla dichiarazioni di Gemma di provare ancora qualcosa di forte per il Gabbiano.

Niente di più utile alle critiche di Tina che questa dichiarazione. Infatti, se già prima l’opinionista credeva la dama ipocrita, con la dichiarazione a Giorgio la cosa è aumentata. Inoltre, la dama, dopo la famosa dichiarazione, sarebbe uscita in esterna con Raffaele, il suo corteggiatore pugliese che nonostante la bella bionda sia sentimentalmente impegnata, non demorde nel suo corteggiamento.

tina

Fuoco e fiamme

Le uscite e i contatti tra Raffaele e Gemma non sono passati inosservati all’opinionista. Ad inizio puntata dopo l’inciampo della Galgani sui tacchi a spillo, Raffaele entra in studio con un mazzo di fiori per la sua dama, al che Tina stizzita chiede a Raffaele: ‘Nonostante lei abbia detto di pensare ancora a Giorgio, tu le porti i fiori?’ Un gesto che in realtà per il cavaliere è dovuto, perchè ‘ a tutti è capitato di corteggiare una donna impegnata o fidanzata’.

Ma non finisce qui. La querelle tra le due bionde di Uomini e Donne si è inasprita quando Maria De Filippi ha riporta una dichiarazione di Gemma, secondo la quale Tina sarebbe così aggressiva con lei perchè ne è invidiosa. Tina a quel punto è scattata e dichiarando di non aver nulla da invidiare ad una donna che ‘non è realizzata’ e ‘non ha la giovinezza’ non ha nulla da invidiare.

E qundo le si appunta che potrebbe essere invidiosa dei suoi corteggiatori, Tina ribatte che fuori dallo studio ‘nemmeno il parroco del paese la riconoscerebbe’. Alle accuse della Galgani di dire cose ‘improprie e non vere’, la Cipollari si inerbera e parte quasi lo scontro tra le due dame. Uno scontro quasi fisico e molto, molto acceso che termine con una richiesta di Tina ‘Se si toglie da davanti agli occhi, non faccio niente!’

Scritto da Angela Ricciardi

Lascia un commento

Leggi anche