Argomenti trattati
Sono sempre più insistenti le voci di un prossimo addio di Tina Cipollari dal programma Uomini e Donne. Tina, da molti anni opinionista insieme a Gianni Sperti, deve proprio a Maria De Filippi la sua fama. A rivelare questo scoop è il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti.
La rivelazione di Nuovo Tv
Il prossimo numero di Nuovo Tv riporta: “C’è una voce che circola da giorni. E che sta facendo tremare Mediaset. Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia. Ovvero ai suoi figli Mattias, Francesco e Gianluca. Da quando a dicembre si è separata dal marito Chicco Nalli, lei, già molto presente, desidera dare maggiore attenzione ai suoi ragazzi”. La notizia, sembra che non sia stata presa bene neanche dalla stessa Maria De Filippi. Tina è una presenza molto importante in studio, grazie a lei gli ascolti del Trono Over hanno raggiunto picchi stellari. Per non parlare della sua continua lotta con Gemma Galgani che, seppur pesante in alcuni casi, riesce a mantenere viva l’attenzione. Non dimentichiamo che spesso anche la rubrica i Nuovi Mostri di Striscia la Notizia inserisce il duo Tina – Gemma nella top ten. Il ruolo degli opinionisti a Uomini e Donne è indispensabile: è grazie a loro che si creano siparietti divertenti e, spesso, portano a dei confronti che altrimenti non ci sarebbero. La simpatia di Tina poi è fuori dubbio e se Gianni Sperti dovesse rimanere solo non avrebbe senso. La Cipollari però, non abbandonerebbe solo il suo ruolo di opinionista, ma che quello di neo tronista.
Tina tronista
Avrete notato, infatti, che ultimamente Tina ha anche una schiera non indifferente di corteggiatori. E che corteggiatori, aggiungerei. Questa scelta un po’ atipica, fatta dalla produzione, è dovuta al fatto che la Cipollari si è lasciata con il suo compagno Chicco Nalli. I due si erano conosciuti proprio agli esordi di Tina, in veste Vamp, all’interno del programma. Il loro sembrava un amore che andava a gonfie vele, poi qualcosa è cambiato. A gennaio l’ufficializzazione della rottura che Tina affida al settimanale DiPiù: “Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti e bassi, mi sono separata legalmente da mio marito. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”. Sembra che la coppia condivida ancora lo stesso tetto per evitare che i bambini risentano della separazione, ma questa situazione sta per arrivare a conclusione. Non sarà per questo cambiamento che Tina ha scelto di lasciare Uomini e Donne e dedicarsi ai bambini? Speriamo che la Vamp del “No Maria, io esco” ci ripensi e rimanga in Tv a farci sorridere.