Argomenti trattati
Questa sera, lunedì 21 novembre, inizia una nuova sketch comedy, con episodi da pochi minuti, che andrà in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20.
Le puntate sono state realizzate a bordo della MSC Bellissima.
Tipi da Crociera è una nuova sketch comedy con episodi da pochi minuti, che andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 18.20, a partire da lunedì 21 novembre. Si tratta di trenta episodi per una sorta di pubblicità innovativa, un brand content di MSC Crociere, realizzato a bordo della MSC Bellissima.
Un’idea alternativa, che invece di fare una telepromozione opta su una vera e propria serie per mostrare tutte le bellezze della vita a bordo di una nave crociera. Un progetto frutto dell’azione sinergica tra l’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ‘08, in collaborazione con MSC Crociere. Alla regia troviamo Elia Castangia, che ha già lavorato per Scatola Nera. La MSC Bellissima, su cui è stata girata la serie, si sviluppa su diciannove ponti e dispone di bar, ristoranti, piscine, spa, una galleria di negozi, sale giochi ed aree dedicate all’intrattenimento.
La sua nave gemella è la MSC Meraviglia. Una location diversa da quelle a cui siamo abituati a vedere nelle serie tv, ma sicuramente bellissima. Gli episodi di Tipi da Crociera torneranno a gennaio, in versione rieditata, con contenuti inediti, alle 13.50. Le puntate possono essere viste anche in streaming su Mediaset Infinity. Il cast, con nomi molto amati, si è impegnato per mostrare al pubblico com’è la vita a bordo di una crociera, con scene molto divertenti e tanta ironia.
Durante un viaggio in mare aperto, un gruppo di amici, membri dell’equipaggio della nave, cercheranno di rendere la vacanza dei loro ospiti davvero perfetta, pensando ad ogni dettaglio e affrontando con grande destrezza tutti gli imprevisti inevitabili. Inoltre, dovranno fare anche i conti con loro stessi, cercando di mettersi sempre in gioco e seguendo un personale percorso interiore, che ha lo scopo di farli crescere e maturare.
Sulla nave MSC Bellissima, verranno mostrate diverse incombenze quotidiane, problemi apparentemente insormontabili e tantissimi colpi di scena. Il gruppo di amici formeranno una squadra sempre più unita e solida, sostenendosi continuamente e imparando, giorno dopo giorno, a conoscersi sempre meglio e a volersi bene.
Il cast di questa nuova sketch comedy è guidato da Lodovica Comello, la famosa e simpaticissima conduttrice di Italia’s Got Talent.
Nel cast anche Nicolas Vaporidis, star delle commedie dei primi anni 2000 e vincitore dell’Isola dei Famosi, e Nicholas Zerbini, diventato famoso per aver interpretato il ruolo del simpatico Luchino di SKAM Italia. Nel dettaglio il cast e i ruoli interpretati sono: