Argomenti trattati
Vi ricordate la bambina dalle guance paffute e con un grande fiocco a fantasia scozzese tra i capelli che ballava con Di Caprio, alias Jack, in “Titanic“? Siete curiosi di sapere che fine ha fatto e se ha proseguito con la sua carriera da attrice? Quella che nel lontano 1997, anno di uscita della famosissima pellicola, fu una delle bimbe più invidiate al mondo, oggi ha quasi 28 anni e ha continuato la sua avventura nel mondo del cinema.
Titanic: la bambina ieri
La famosa bimba che ballava con l’idolo delle teenager dell’epoca, ovvero Leonardo Di Caprio, si chiama Alexandrea Owens–Sarno. All’età di 8 anni venne scelta per interpretare una delle protagoniste della pellicola: Cora, la piccola della terza classe che, in attesa dell’arrivo di Rose alla festa, era l’invidiatissima compagna di ballo di Jack.
Nella scena del film che la vede protagonista, una volta arrivata la sua Rose, Jack interrompe le danze con lei. Ciò suscita uno sguardo di gelosia da parte della piccola Cora, di fronte al quale il giovane replica dicendo che lei resta sempre la sua preferita e dolce ballerina. Chi avrebbe potuto resiste a questa frase pronunciata da un giovane e affascinante Di Caprio? Nessuno. Non a caso, l’essere la sua preferita stampa sul volto della bambina un grande sorriso colmo di gioia.
In Titanic,la parte di Alexandrea non finisce qui. La piccola Cora fa una piccola comparsa nell’epilogo, ovvero dopo che il transatlantico urta l’iceberg finendo letteralmente spaccato a metà. Sana e salva galleggia in compagnia della sua preziosa bambolina.
Visualizza questo post su Instagram
We know what you’re here for ?
Un post condiviso da Alex Owens-Sarno (@alexowenssarno) in data: 22 Apr 2020 alle ore 6:03 PDT
Titanic: la bambina oggi
Com’è oggi la Cora che ballava allegramente con il suo Jack sul Titanic? Ebbene, la fortunata ballerina della terza classe compirà 31 anni il prossimo 9 novembre. Sono passati diversi anni da quando ha ottenuto la parte che l’ha resa celebre e dopo una pausa di circa 15 anni è tornata a recitare. Nel 2017 Alexandrea Owens–Sarno ha recitato nell’horror “A Closer Walk“, mentre nel 2018 in “The Sluagh“.
Visualizza questo post su Instagram
Putting on makeup is now so weird. Doing a self tape is worth it though ??
Un post condiviso da Alex Owens-Sarno (@alexowenssarno) in data: 4 Apr 2020 alle ore 4:43 PDT