Argomenti trattati
Si torna con l’aggiornamento mensile di una delle piattaforme dedicate all’intrattenimento online più note al mondo: Netflix.
Il mese di marzo 2023, ancora abbastanza lontano (ma non troppo, se ci pensiamo bene), promette l’uscita di nuovi contenuti interessanti: scopriamoli insieme e vediamo che cosa segnare in calendario.
Premettendo che i titoli e le date potrebbero subire variazioni (e per questo è sempre consigliabile seguire i profili ufficiali di Netflix), il mese di marzo 2023 si riempie di grandi novità interessanti: film, serie-tv, reality e nuove stagioni.
Vediamo più nel dettaglio le date uscite finora, in modo da essere in parte già sul pezzo e poterci segnare ciò che ci interessa sull’agenda.
Il catalogo di Netflix per il mese di marzo 2023 al momento contiene un certo numero di titoli ma, come accade la maggior parte delle volte, tali titoli sono destinati sia ad aumentare, sia a modificarsi nel corso del tempo.
In ogni caso sono diverse le novità che Netflix proporrà sulla piattaforma. Si ricorda che a partire dal 2023 Netflix bloccherà la possibilità di condividere password e account: una scelta che ha fatto molto discutere e che tuttora sta facendo discutere, ma che pare essere una scelta definitiva.
La biblioteca digitale di Netflix continua ad arricchirsi di nuovi titoli e l’intrattenimento sarà totale: film, serie-tv, reality, documentari e generi tra loro completamente diversi ed eterogenei.
Un nuovo mese è alle porte e come da tradizione Netflix si impegna ad aggiornare il suo catalogo.