Argomenti trattati
Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti.
Ci sono diversi titoli in scadenza a febbraio 2023 ed è il momento di recuperare tutto quello che avete perso, prima della cancellazione. Non preoccupatevi, per compensare la piattaforma ha in serbo per tutti i suoi utenti delle grandi sorprese da non perdere.
Ogni mese le piattaforme di streaming regalano tantissime sorprese ai propri utenti, con tante nuove uscite. Mese dopo mese, però, gli utenti hanno anche dovuto dire addio a film, documentari e serie tv che sono usciti dal catalogo della piattaforma.
Ci sono diversi titoli che stanno per scadere su Prime Video, per cui è arrivato il momento di dedicarsi ad un veloce recupero, se tra questi ci sono film o serie che volevate vedere. Alcuni dei titoli che usciranno inevitabilmente dal catalogo Prime Video nel mese di febbraio sono a tema natalizio. Le feste sono ormai lontane ed è il momento di fare spazio per titoli non a tema, almeno fino al prossimo dicembre.
Abbiamo deciso di rivelarvi l’elenco di tutti i film, le serie tv, gli show e i documentari che verranno cancellati dal catalogo di Prime Video in queste settimane, in modo da poter decidere al più presto di recuperare ciò che vi siete persi. Probabilmente è arrivato il momento di fare qualche full immersion davanti al piccolo schermo, per godervi per l’ultima volta alcuni titoli che sicuramente apprezzerete. Per sopperire ad alcune mancanze, però, Prime Video ha in serbo per i suoi utenti tantissime nuove uscite davvero molto interessanti, che sicuramente apprezzerete tantissimo.
Siete pronti a scoprire quali titoli sono in scadenza su Prime Video nel mese di febbraio? Scopriamo insieme l’elenco completo.
I titoli Prime Video che verranno cancellati il 1 febbraio 2023 sono:
Il 2 febbraio 2023 verrà cancellato:
Il 3 febbraio sono in scadenza i seguenti titoli:
Il 5 febbraio verrà cancellato:
Il 6 febbraio sono in scadenza:
I titoli in scadenza il 7 e il 9 febbraio sono:
Il 10 febbraio verranno cancellati:
I titoli in scadenza il 12, il 14 e il 19 febbraio sono:
Il 28 febbraio verrà eliminato:
Questo è l’elenco completo di tutti i titoli che verranno rimossi dal catalogo di Prime Video durante il mese di febbraio.
Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente altre cancellazioni, ma in compenso sono in arrivo grandi novità e bellissime sorprese.