Argomenti trattati
Agosto è sempre più vicino, scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i film e le serie televisive in uscita su Netflix il prossimo mese.
Titoli in uscita su Netflix ad agosto 2023: quali film vedere?
Luglio sta per terminare e gli abbonati alla piattaforma di streaming Netflix si chiedono già cosa uscirà il prossimo mese di agosto. Vediamo, per prima cosa, quali sono i film in uscita ad agosto 2023 su Netflix:
- 1 agosto: “Untold: Jake Paul the problem child“. Questo film parla di un ragazzino pieno di paure che vive nell’Ohio che si trasforma in una celebrità su Internet.
- 2 agosto: “Poisoned, il pericolo nel piatto”. Si tratta di un documentario sull’industria alimentare e i suoi regolatori. Esamina le patologie letali legate al cibo negli Stati Uniti attraverso interviste rivelatrici con esperti e familiari delle vittime.
- 8 agosto: “Untold, Johnny Football”. Documentario che parla di quello che successo al quarterback soprannominato Johnny Football, la cui passione per il football era paragonabile alla sua indole festaiola fuori dal campo.
- 10 agosto: “Marry my dead boy”. Un agente di polizia trova una busta rossa e scopre che è di un fantasma che gli chiede di sposarlo per potersi reincarnare.
- 11 agosto: “Heart of stone”. Rebecca Stone lavora per una agenzia d’élite, le cui mosse sono stabilite da un dispositivo chiamato “il cuore”. Questo dispositivo diventa l’obiettivo di un hacker e Rebecca e la sua squadra dovranno scongiurare il peggio.
- 18 agosto: “The Monkey King”. Commedia per famiglie. Una scimmia e il suo magico bastone da combattimento sono alle prese in una missione per sconfiggere cento demoni, un eccentrico re dragone e l’ego del protagonista!
Titoli in uscita su Netflix ad agosto 2023: quali serie tv vedere?
Vediamo adesso quali sono le serie televisive in uscita su Netflix ad agosto 2023:
- 3 agosto: “Avvocato di difesa 2, parte 2″. Gli ultimi 5 episodi della seconda stagione. Mickey, dopo essere stato picchiato quasi a morte, torna a occuparsi del caso di Lisa. Come finirà?
- 3 agosto: “Heartstopper 2”. Serie romantica giunta alla sua seconda stagione. Tra esami, gite a Parigi e balli da organizzare, Nick, Charlie, Tara, Darcy, Tao ed Elle avranno molto a cui pensare.
- 10 agosto. “Mech Cadets”. Serie sci-fi di animazione basata sul fumetto di Greg Pak Mech Cadets. Racconta la storia di una nuova recluta dell’ambita forza dei Mech Cadets che combatte gli invasori alieni con Rob Mec all’avanguardia.
- 10 agosto: “Painkiller”. Miniserie sceneggiata, esplora le origini e le conseguenze della crisi degli oppioidi negli Stati Uniti.
- 17 agosto: “The Upshaw“. Quarta parte per una delle serie televisive più amate con Mike Epps. Dopo una vita piena di errori, il capofamiglia Bennie Upshaw cerca in tutti i modi di prendersi cura della propria famiglia, tra difficoltà e incomprensioni.
- 31 agosto: “One Piece“. Una delle serie più attese dell’anno, il live-action di “One Piece“. Tratto dal manga più venduto della storia è pronto a sbarcare su Netflix in chiave live-action.
Vi ricordo che per poter usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix, scegliendo tra i vari piani a disposizione, da quello più economico a quello premium.