Argomenti trattati
Tiziano Ferro ha sposato Victor Allen (per ben due volte) appena una manciata di mesi fa. Dopo l’entusiasmo per la felicità del cantante si è però diffusa la notizia che i due abbiano già deciso di allargare la famiglia prendendo un figlio in adozione (possibilità concreta anche per le coppie gay negli Stati Uniti). Le voci sono andate fuori controllo, tanto che lo stesso cantante ha deciso di intervenire pubblicamente sulla questione attraverso i suoi canali social ufficiali.
Tiziano Ferro papà?
Il sogno di avare una famiglia numerosa e felice, con tanto di pargoli, è probabilmente tra i desideri che Tiziano Ferro intende realizzare prima o poi. A oggi le condizioni ci sono tutte: dopo diversi anni di relazione Tiziano è stato così sicuro di aver incontrato la persona giusta da aver accettato (in maniera piuttosto comica) la proposta di matrimonio di Victor e da essere effettivamente convolato a nozze in gran segreto negli States e successivamente in Italia.
Dopo aver trovato la persona giusta il passo successivo è, in genere, quello di avere un bambino. La voce in merito al fatto che Tiziano e Victor avessero cominciato le pratiche per l’adozione si era diffusa a macchia d’olio negli States, grazie soprattutto al tam tam mediatico partito dall’Italia da parte dei fan di Tiziano.
Dopo aver sperato che i rumor semplicemente si sgonfiassero da soli (cosa che non è avvenuta), Tiziano e Victor hanno deciso di dire pubblicamente come stanno le cose e di mettere in guardia i fan di Tiziano dal diffondere certe notizie.
“Non stiamo (ancora) per diventare papà!”
Per far sì che il messaggio arrivasse forte e chiaro ai quattro angoli del mondo, Tiziano ha deciso di utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione: le emoji, una fotografia molto espressiva e un messaggio scritto non in una ma in ben tre lingue differenti per fare in modo fossero proprio tutti a capire il senso del discorso.
Come tutti i personaggi dello spettacolo, anche Ferro è caduto vittima delle fake news che di tanto in tanto si generano apparentemente senza motivo e senza controllo sulla rete e si diffondono a causa della condivisione continua da parte di persone che non si prendono la briga di verificare le fonti oppure di concedersi il beneficio del dubbio.
La questione della prossima paternità di Tiziano Ferro era data non solo per molto probabile ma addirittura per quasi certa: cosa che ha imposto a Tiziano un intervento chiarificatore e tempestivo.
Il nuovo album “Accetto Miracoli”
Nel frattempo, mentre la vita sentimentale e familiare va gonfie vele, Tiziano è immerso nel lavoro fino ai capelli. Il cantante ha da poco fatto uscire il singolo che precede il suo nuovo album e che ha lo stesso titolo del disco: Accetto Miracoli.
Parlando del senso del suo lavoro Tiziano ha spiegato che si tratta di un invito a prendere la vita come viene, rinunciando al desiderio di controllare ogni cosa e godendosi “i miracoli” quando arrivano, come l’amore vero.