Tiziano Ferro, karaoke live ma viene ignorato

Tiziano Ferro definisce "imperante indifferenza" la reazione alla sua esibizione live in pub portoghese. Ignorato dai presenti, pubblica sui social.

“Imperante indifferenza” per la sua esibizione live, la definisce così Tiziano Ferro. L’esibizione è di tipo canoro, il suo pane, dal momento che Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più famosi in assoluto all’estero. Eppure a quanto pare all’interno del pub in cui si trova l’artista nessuno lo nota e nessuno si scompone. Ok che Tiziano è in Portogallo, ma è comunque uno dei Paesi in cui è più noto, oltre all’Italia e a tutta l’America Latina. Lui è divertito da questa cosa e riprende tutto in un video che poi condivide con i fans.

Tiziano Ferro live

Il video che riprende l’esibizione al karaoke di Tiziano Ferro non lascia dubbi: lui ha interpretato nel suo stile la bellissima “Ordinary People” di John Legend. L’ha resa così Tiziano Ferro style da poter quasi chiudere gli occhi e immaginare di trovarsi ad un suo concerto. Non sbaglia una nota e le parole le conosce benissimo. Tiziano canta e scrive su Instagram in italiano, la sua lingua madre, ma anche in inglese e in spagnolo, quindi non ha problemi con le lingue. Il problema qui è un altro: le persone presenti nel locale di Praia De Albufeira e di Albufeira Beach non solo lo ignorano, ma chiacchierano con un volume di voce piuttosto alto, tanto da coprire quella bellissima di Tiziano Ferro.

Momento più unico che raro, avrà pensato Tiziano Ferro, che per una volta può cantare senza avere attorno a sé migliaia di fans urlanti e sognanti. E per immortalare nella storia questo momento di rara tranquillità durante un live, Tiziano ha ripreso tutto con lo smartphone e ha condiviso il video sui social. Il messaggio che accompagna il video è molto umile e allo stesso tempo divertente: “Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!” E via di faccine che ridono a crepapelle. Un vero signore, per nulla arrabbiato per l’accaduto, mentre molti altri colleghi sarebbero andati su tutte le furie per non essere stati riconosciuti.

Reazioni social

Pioggia di like, ma soprattutto di commenti al video. Tutti sono divertiti per l’accaduto, i complimenti si sprecano ed è probabile che qualcuno, in vacanza in quella zona del Portogallo, si sia mangiato le mani per essere così vicino a Tiziano Ferro e non essere stato presente alla sua esibizione al karaoke. Ridendo e scherzando qualcuno dice che forse era colpa del brano, non propriamente nelle corde di Tiziano, aggiungendo una faccina dispettosa, perché con una voce come la sua Tiziano Ferro può cantare di tutto. Non manca chi nota che finalmente l’artista può vivere un momento da persona normale: “Che bello un attimo di libertà. Sei un grande”.

Qualcuno se la prende con i chiassosi clienti del pub: “la cosa scandalosa sono quelle due oche dietro che guardano un attimo e vanno avanti a ridere ignare del grande talento che hanno davanti a loro”. I fans italiani lo avrebbero riconosciuto fin dal momento in cui avesse messo piede nel locale: “Che peccato che io non c’ero… Ti avrei riconosciuto… senz’altro…”. Tanto per sdrammatizzare qualcuno mette in chiaro che “Beh Tiziano non preoccuparti, anche quando canto io al karaoke nessuno mi riconosce”. Sicuramente però i commenti che più piacciono al cantante sono quelli che sottolineano “sei uno di noi, grazie!!!”. Commenti di fans che ci mettono il cuore, proprio come Tiziano mette il cuore quando canta per loro.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche